È morto ‘Youtubo anche io’, lo streamer che amava mangiare: aveva 42 anni

Il mondo dello streaming perde un noto youtuber: è morto a soli 42 anni ‘Youtubo anche io’, a stroncarlo è stato un infarto

Youtubo anche io in una diretta
Lo streamer ‘Youtubo anche io’ (Screenshot Instagram)

Ormai il mondo dello streaming online è diventato un vero metodo di intrattenimento quasi al pari della televisione. Sono molti i ragazzi che tramite YouTube o Twitch sono riusciti a costruire un personaggio che li ha resi famosi al popolo online. Oggi però arriva una triste notizie, ovvero quella della morte di Omar Palermo, in arte ‘Youtubo anche io’. Lo streamer di 42 anni è stato stroncato da un infarto, e a confermarlo è ‘TG COM 24’, che ha contattato l’impresa funebre che si occuperà dei suoi funerali. Da tempo Omar aveva deciso di ritirarsi dal mondo dello streaming a causa di un violento scontro con alcuni haters, ma nonostante ciò continuava a collezionare moltissime visualizzazioni. Sui social è così partito il cordoglio per l’ultimo saluto.

Morto ‘Youtubo anche io’, fatale un infarto: sui social il cordoglio per l’ultimo saluto

L'annuncio della morte di Youtubo anche io
Il manifesto per la morte di ‘Youtubo anche io’ (Screenshot Instagram)

Si chiamava Omar Palermo, ma tutti lo conoscevano come ‘Youtubo anche io’ ed a soli 42 due anni a stroncarlo è stato un infarto. Su YouTube era diventato famoso per la sua passione per il mangiare, spesso anche sregolata. Tra i video più famosi infatti c’è quello in cui mangia 40 Fetta al latte e un pollo.

Per quanto possano sembrare semplici, Omar era riuscito creare delle particolarità nei suoi video che lo hanno portato ad avere migliaia di fan, che sul suo canale Youtube erano 571 mila iscritti. Una precoce perdita che lascia senza parole il popolo dello streaming, con molti suoi fan che lo hanno voluto ricordare con alcuni messaggi sui social come: “Voglio ricordarlo così, con la copertina di Spiderman e l’orsetto. Ciao Maestro”.

 

Impostazioni privacy