Temptation Island, è già rottura tra Alessandro e Carlotta: finisce male!

Alessandro aveva deciso di uscire da Temptation Island con la single Carlotta, ma tra i due è già finita, anche molto male. Ecco che cosa è successo. 

Alessandro Carlotta Temptation Island
Alessandro Carlotta Temptation Island (Fonte Facebook)

Alessandro è uno dei protagonisti dell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Lui si era presentato per risolvere i problemi con la sua fidanzata Jessica ma quest’ultima si è buttata tra le braccia del tentatore Davide Basolo. Così Alessandro ha deciso di approfondire la sua conoscenza con la single Carlotta.

Il falò di confronto ha decretato la fine della sua storia d’amore con Jessica e così i due sono usciti dal programma insieme e si sono frequentati anche quando tutto è finito. Tuttavia, le cose non sono andate bene. La storia è finita male, anche se lui era molto contento fino a poche settimane fa di fare Milano-Roma per stare con lei.

Sui social i due hanno dato versioni differenti di quello che è successo, ma entrambi sono sicuri che è finita definitivamente. Ma ecco qui di seguito le loro dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island, svolta inaspettata per Manuela: pensa già alle nozze

Temptation Island, è già finita tra Alessandro e Carlotta

Alessandro e Carlotta Temptation Island
Alessandro Autera e l’ex tentatrice Carlotta (fonte: Instagram)

Carlotta è stata la prima a parlare sui social della fine della frequentazione con Alessandro. Secondo ci sono state divergenze di opinioni sulla fine del rapporto e ha fatto sapere di essere stata bloccata ovunque da lui. Dopo poche ore, venuto a sapere di queste dichiarazioni, Alessandro ha precisato alcune cose:

Sono abbastanza inviperito, non siamo mai stati fidanzati. Ve lo dico, non ci sentiamo più per motivi che non sto qui a dirvi. Dice che l’ho bloccata? È vero ragazzi. 

Secondo lui il blocco è avvenuto dopo una mancanza di rispetto. Poi ha aggiunto:

Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo, bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia.

Dunque, lei ha approfittato di lui solo per la visibilità? Questa è la versione che sembra attirare di più gli utenti.

 

Impostazioni privacy