Amici 21, non solo Giulia: altro ex allievo diventa professionista

Amici 21 è sempre più vicino al via: Giulia Stabile sarà tra i professionisti ma anche un altro ex allievo potrebbe entrare nel cast della trasmissione

Logo Amici
Logo Amici (Twitter)

Tra poco meno di un mese inizierà la nuova edizione di Amici. Abbiamo ancora negli occhi la vittoria di Giulia arrivata nel maggio scorso ma gli ascolti top hanno indotto e convinto Mediaset a puntare sul programma, anticipandone – di circa due mesi – la messa in onda.

E così fervono i preparativi, i casting per scegliere gli allievi che comporranno la nuova classe ma anche coloro che formeranno il cast. Per gli insegnanti sembra ormai tutto deciso, con l’ingresso di Raimondo Todaro nella categoria ballo (ma lui ha smentito la firma del contratto) ed il passaggio al canto della Cuccarini; è in divenire, invece, la situazione relativa ai professionisti che affiancheranno in sala i ragazzi.

Certa è l’ingresso nel cast dei professionisti di Giulia Stabile. L’ultima vincitrice del talent show più longevo ed amato dagli italiani, resterà quindi nella scuola che l’ha vista protagonista fino a qualche mese fa ma stavolta dall’altra parte della barricata. “Maria De Filippi è stata” ha raccontato Giulia, spiegando anche il suo nuovo ruolo. “Starò vicino agli allievi ed eseguirò le coreografie che dovranno poi imparare“.

LEGGI ANCHE >>> Amici, svolta professionale per Rosa Di Grazia? La nuova possibilità

Amici 21, anche Rosa nel cast?

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia (screen Instagram)

Nella prossima edizione di Amici, però, potrebbe esserci anche un’altra ex allieva nei panni della professionista. Si tratta di Rosa Di Grazia, la ballerina pupilla di Lorella Cuccarini ed invisa ad Alessandra Celentano. Come svelano Novella 2000 e Coming Soon, infatti, anche la napoletana potrebbe nuovamente rientrare nella scuola.

Ricordiamo come la giovane ballerina sia stata una delle protagoniste della scorsa edizione, anche solo per i litigi continui tra la Cuccarini, la sua insegnante, e la Celentano. Ed ora quest’ultima potrebbe ritrovarsela tra le ballerine professioniste del programma.

L’ipotesi sarebbe avvalorata dalla stretta collaborazione che la Di Grazia ha con Mattia Tuzzolino, uno dei coreografi della trasmissione. Al momento nulla è ancora certo, ma si rincorrono le voci di un suo ritorno nella scuola.

Impostazioni privacy