Chiara Francini, il selfie in costume lascia senza fiato: il décolleté straborda

Chiara Francini ha pubblicato sui social un selfie mentre è in costume a prendere il sole su un lettino. Il suo décolleté straborda e i suoi fan rimangono senza fiato. 

Chiara Francini
Chiara Francini (screenshot Instagram)

Chiara Francini è un’attrice seguitissima sui social. Non potrebbe essere diversamente visti i tantissimi film a cui ha preso parte. Lei è stata anche testimonial di diversi brand, pubblicità, ha partecipato a tanti programmi televisivi come Colorado, Affari Tuoi, Domenica In.

Ma la lista dei suoi progetti e dei suoi premi è molto lunga. Lunga lista di progetti a teatro, al cinema, in tv, ma anche diversi libri scritti e pubblicati. Insomma, un’artista poliedrica che si sta concedendo in queste settimane le vacanze, come tutti i personaggi dello spettacolo.

E come tutti i personaggi dello spettacolo, anche lei condivide sui social i suoi momenti di relax, come l’ultimo. L’attrice ha pubblicato una foto con un décolleté pazzesco che in poco tempo ha fatto un boom di like e commenti. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Chiara Francini, selfie in costume che lascia senza fiato: il décolleté straborda

chiara francini post Instagram
Chiara Francini post Instagram (screenshot)

Ovviamente sul suo profilo Instagram Chiara condivide tutti i progetti a cui prende parte che siano film, spettacoli a teatro, partecipazioni in tv o libri in uscita. Non mancano anche le condivisioni degli articoli che parlano di lei. Tuttavia, spesso c’è spazio anche per foto bollenti.

Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un selfie mentre è distesa al sole su un lettino. Piccolo momento di ombra, con il cappello, gli occhiali scuri, un costume intero. Ma tutti sono rimasti senza fiato nel vedere quel décolleté da urlo che straborda dal costume.

Subito è arrivato il commento di Laura Chiatti “Quanto sei bella” e a seguire tutti gli altri da persone note e non. Per l’attrice tantissimi complimenti, like, e i consueti cuori, stelline e fiamme. Non c’è che dire, Chiara ha veramente colpito nel segno con questa foto.

Impostazioni privacy