Michela Persico, incidente spiacevole: arrivano i pompieri

Michela Persico ha documentato sui social un incidente spiacevole che è capitato a lei e al figlio. Nulla di grave, ma sono dovuti intervenire i pompieri.

Michela Persico
Michela Persico (screenshot Instagram)

Michela Persico, giornalista sportiva e conduttrice, è molto attiva sui social. Pian piano è riuscita ad arrivare a quasi 700.000 follower e su Instagram mostra la sua vita insieme al compagno, giocatore della Juventus, Daniele Rugani, dal quale ha appena avuto un figlio.

Proprio con il suo bambino, recentemente, si è ritrovata ad affrontare un episodio spiacevole per cui ha dovuto chiamare anche i vigili del fuoco. Non si tratta di nulla di grave, ovviamente.

Anzi, lei ha documentato tutto sui social in modo molto sereno e tranquillo, con il sorriso. Ma ecco, qui di seguito nell’articolo, che cosa le è successo nei dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michela Persico, l’assenza di intimo si nota: fan in delirio

Michela Persico, spiacevole incidente: intervengono i pompieri

Michela Persico in primo piano
Michela Persico (Screenshot Instagram)

Abbiamo visto Michela in numerosi programmi televisivi, da Telelombardia fino ad arrivare a Mediaset, Premium Sport, 7Gold, Rai 2. È naturale, quindi, dopo il successo ottenuto nel mondo dello spettacolo, che Michela sia diventata anche una nota influencer.

Per questo racconta tutto, o quasi, della sua vita quotidiana e non solo. Questo è quello che ha fatto anche recentemente, quando è andata a fare la spesa con suo figlio, il piccolo Tommaso, e al ritorno si è accorta di non avere le chiavi per rientrare in casa.

A quel punto è stata costretta a chiamare i pompieri che ci hanno messo un po’ ad arrivare. Quando sono arrivati i soccorsi, lei ha ripreso i momenti in cui loro sono riusciti ad aprirle la porta di casa. Niente di grave, nessun problema, solamente un po’ di attesa e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Lei, da brava mamma, è rimasta tranquilla e ha cercato di coinvolgere il piccolo per non farlo spazientire. Ha raccontato tutto attraverso le Instagram Stories con il sorriso.

 

Impostazioni privacy