Tatiana Bernardi incandescente: la versione egiziana è da urlo

Tatiana Bernardi più rovente di Lucifero: la modella ed influencer in versione egiziana lascia tutti senza fiato. Instagram ribolle, è bollino rosso

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

Un corpo da urlo ed una sensualità pazzesca che fanno di Tatiana Bernardi una delle donne più belle ed apprezzate del web. Un profilo Instagram che rende il tutto più bollente di Lucifero, che pure sta mettendo a dura prova gli italiani in queste giornate agostane. Oltre 100mila follower, un numero in costante ascesa per una popolarità che non conosce confini.

Modella e playmate di Playboy, influencer, la Bernardi sa decisamente come attirare l’attenzione su di sé. Servizi fotografici per le più importanti riviste del settore, è anche una sportiva e calciofila, presente negli studi di Tiki Taka durante l’ultima edizione andata in onda.

Ed anche in quell’occasione ha conquistato tutti, con il calcio inevitabilmente passato in secondo piano. Se il suo profilo Instagram è costellato di immagini e video in cui appare in intimo o bikini, non mancano foto in cui la modella è completamente senza veli o in topless, con le giunoniche forme coperte da mani alla meno peggio per non incappare nella censura di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Tatiana Bernardi, il costume bianco la mette in evidenza: esplosiva

Tatiana Bernardi, dall’intimo all’egiziana: uno spettacolo puro

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

Ogni foto pubblicata è un attacco alle coronarie; completini in pizzo che più minimal non si può, con slip quasi inesistenti a lasciare scoperto il fondoschiena per una visione davvero paradisiaca. Un tripudio di bellezza che i fan non hanno esitato a paragonare ad un’opera d’arte.

Intimo bianco o nero, una vera e propria collezione infinita per la Bernardi che indossa capi dei brand che fanno a gara per accostare il loro nome a quello della modella e vedere i loro capi indossati dalla ragazza. Dalla lingerie ai costumi, il risultato non cambia. Mini bikini di ogni colore e fantasia, con slip sgambati e reggiseni in evidente difficoltà a contenere il décolleté giunonico della Bernardi.

Tatiana Bernardi
Tatiana Bernardi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, messi da parte costumi ed intimo, si è mostrata in versione egiziana. Slip nero ed un mini top dorato a coprire perfino meno dello stretto indispensabile, per un risultato davvero devastante. Dorati anche gli orpelli indossati a corredo, per uno spettacolo davvero unico. Ed il selfie è stato davvero bollente, con le emoticon delle fiamme che abbondano nei commenti. Altro che Cleopatra ci verrebbe da dire, ci teniamo ben stretti la nostra versione italiana.

Impostazioni privacy