Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci: chiamato il campione olimpico

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si avvicina e Milly Carlucci fa un annuncio inaspettato: contattato il campione olimpico

Milly Carlucci conduttrice del programma
Milly Carlucci conduttrice del programma (screenshot Instagram)

In autunno tornerà una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lo storico programma Rai che mette alla prova le abilità di ballo dei Vip che quest’anno arriverà alla sedicesima edizione, diventando uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. Dunque in questo periodo continua il toto nome per cercare di capire quali saranno i concorrenti della nuova edizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Ballando con le Stelle, Natalia Titova attacca Todaro: “Trovo sbagliato”

Oggi la conduttrice Milly Carlucci sulle pagine di ‘Di Più’ ha voluto parlare dell’addio di Raimondo Todaro affermando: “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che gli faccio un in bocca al lupo. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.

Milly Carlucci prova a portare a Ballando con le Stelle un campione olimpico: “Lo abbiamo contattato”

Marcell Jacobs alle Olimpiadi
Il campione olimpico Marcell Jacobs (Getty Images)

Milly Carlucci è alla ricerca di nuovi Vip da mettere alla prova a Ballando con le Stelle. Le novità non mancheranno sicuramente nella nuova edizione, ma la conduttrice potrebbe fare un grande colpo tra i concorrrenti.

Infatti nell’intervista rilasciata a ‘Di Più’ la Carlucci ha confessato di aver provato a contattare anche Marcell Jacobs, fresco campione olimpico a Tokyo 2020 nei 100 metri: “Non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Vederlo vincere è stata un’emozione pazzesca. Lo abbiamo contattato ma si trovava ancora all’estero. Non sarebbe male come ballerino per una notte. Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”. Dunque si tenterà il colpaccio per la prossima stagione con un campione entrato nei cuori di tutti.

Impostazioni privacy