Il cantante dei ‘Blue’ Lee Ryan nei guai: rischia il carcere

Lee Ryan, cantante dei Blue, rischia di andare in carcere per una multa non pagata. L’artista ha grosse difficoltà economiche. Ma ecco tutti i dettagli. 

Lee Ryan
Lee Ryan (screenshot Instagram)

Il cantante della nota boy band Blue formata da lui, da Duncan James, da Simon Webbe e da Anthony Costa è finito nei guai. Gli anni 2000 per il gruppo sono stati anni pieni di successi in cui tutti conoscevano le loro canzoni, estive, ritmate, ma anche struggenti e pieni di sentimento.

Hanno avviato collaborazioni molto importanti come con Elton John e Tiziano Ferro, il quale ha scritto per loro A chi mi dice. Ma ben presto la band si è sciolta. Ognuno ha voluto continuare la carriera da solista, ma le cose non sono andate così bene.

In questi due anni, poi, a seguito della pandemia, in molti non hanno lavorato. Questo è il caso di Lee Ryan, che adesso rischia di andare in carcere per una multa non pagata. Ma ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Lee Ryan rischia il carcere per una multa non pagata: le dichiarazioni

Lee Ryan
Lee Ryan (screenshot Instagram)

Il Daily Mail ha svelato tutti i dettagli dell’accaduto. Lee Ryan ha preso una multa per eccesso di velocità (70 miglia all’ora dove il limite era di 60) e per non aver voluto dare i dati di chi fosse alla guida della sua auto. La multa ammonterebbe a 1.600 euro circa. Ma lui non può permettersela.

I magistrati lo hanno ritenuto colpevole e hanno fatto sapere che se non pagherà quei soldi finirà il tribunale e potrebbe anche finire in carcere. Il cantante ha dato la sua versione dei fatti su Instagram:

Sono sincero, non ho più un soldo. Se potessi la pagherei subito, ma non ho risparmi. Ma è a causa della pandemia, non è qualcosa su cui ridere, non dovete ridicolizzarmi. La pandemia ha rovinato tante vite, inclusa la mia. 

Insomma, in questi due anni lui non ha potuto lavorare e le collaborazioni che ha avviato (una con Francesco Monte) non gli hanno fatto guadagnare molto. Il cantante dalla voce angelica che ha incantato milioni di fan in tutto il mondo riuscirà ad uscire da questa situazione?

 

Impostazioni privacy