Eva Henger, una Dea sugli scogli: ci regala una visione super

Eva Henger è uno spettacolo: stesa sugli scogli, è una vera Dea e ci regala una visione super. E su Instagram lancia un messaggio per tutti i suoi fan

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Una ungherese ma ormai vera e propria italiana Eva Henger, ex attrice di film per adulti ed ora vera e propria show girl nonché opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, tra “Pomeriggio 5” e “Live-Non è la D’Urso“. Al centro dell’attenzione, negli ultimi periodi, soprattutto per il litigio con la figlia Mercedesz dovuto anche all’ex fidanzato della ragazza, Lucas Peracchi.

Ora le due sembra possano nuovamente riconciliarsi anche se il percorso si preannuncia irto di ostacoli, viste le posizioni delle due negli ultimi mesi. Fisico asciutto e perfetto nonostante l’età non più giovanissima, Eva Henger su Instagram ha un milione di follower su Instagram, numero che aumenta a visto d’occhio.

Un’estate bollente per la show girl che si è mostrata in tutta la sua bellezza ai fan, con indosso costumi stringati esibendo un fisico davvero mozzafiato. Una influencer vera e propria, con uno zoccolo duro di fan pronti a riempirla di like e commenti ad ogni post pubblicato.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, la rivelazione sulla situazione: “Procedere piano piano”

Eva Henger, in costume è uno show

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Estate davvero bollente per la show girl che ha esibito un campionario davvero vasto di bikini e costumi interi, roba da far girare la testa a tutti. Immagini vietate ai deboli di cuore, considerato come la Henger abbia un décolleté davvero giunonico ed un fondoschiena da paura.

Pose sensuali per uno spettacolo da urlo; in bikini azzurro con le mani tra i capelli bagnati, mini slip e reggiseno a fascia in evidente difficoltà. A bordo vasca ma anche sulla spiaggia, la Henger colpisce al cuore ed attira. Non solo bikini, però, perché l’ex attrice è super anche con indosso abiti da sera e costumi interi.

Eva Henger
Eva Henger (screen Instagram)

Nell’ultimo post, sul suo corpo ha fatto sfoggio proprio quest’ultimo, un costume rosa con fantasie nere e gialle, molto sgambato e con il fondoschiena in bella evidenza; è sdraiata su uno scoglio, sguardo sensuale, si sta godendo le sue vacanze in Egitto, a Sharm El Sheikh. “Considera perso quel giorno – ha scritto – in cui il sole al tramonto ti trova senza che tu abbia fatto una buona azione”.

Impostazioni privacy