Giulia De Lellis splende nella notte: pose sensuali da abbronzatissima

Giulia De Lellis ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui mostra tutta la sua abbronzatura e la sua bellezza. Eccola, in alcune pose sensuali. 

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (screenshot Instagram)

Da ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia è diventata un’influencer molto seguita che ha raggiunto i 5 milioni di follower su Instagram. Lei non si ferma mai, da sponsorizzazioni e testimonial di alcuni brand, è diventata anche conduttrice, attrice e scrittrice con grande successo.

Non mancano le critiche ma i numeri parlano chiaro. Da quando ha conosciuto Andrea Damante nel programma di Maria De Filippi la sua popolarità non ha fatto altro che crescere. Ovviamente, è molto attiva sui social e ogni suo post è un vero successo.

Poco fa ha pubblicato una serie di foto in cui ha posato nella notte. La sua abbronzatura al top, la sua sensualità e il suo sorriso hanno incantato tutti i suoi fan e non solo. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giulia De Lellis col vestitino trasparente e colorato: s’intravede qualcosa

Giulia De Lellis abbronzatissima e sensuale: l’influencer splende nella notte

giulia de lellis post Instagram
Giulia De Lellis post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Giulia ha posato nella notte in una location particolare. Lei porta una gonna lunga con uno spacco molto evidente, poi indossa un top che scende sulle spalle. Con un make up e una piega perfetti, posa e guarda in modo sensuale chi le sta scattando la foto.

L’influencer ha messo in mostra tutta la sua eleganza, la sua abbronzatura e la sua forma fisica al top. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti pieni di complimenti per lei, per le sue gambe e anche per il suo sorriso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis post Instagram (screenshot)

Ma le foto che hanno infiammato gli animi dei suoi follower sono ovviamente quelle in cui lei è più sexy, come questa. In molti hanno notato la scritta “Posing for him” e quindi credono che le foto scattate con gli occhi dell’amore siano ancora più belle.

Gestione cookie