Sara Croce, compagnia sensuale in barca: trionfo di curve

Sara Croce in grande compagnia nel corso di una gita in barca. Lei sontuosa in bikini, ma anche la sua amica ha sensualità da vendere.

Sara Croce bikini
La showgirl Sara Croce (fonte: Instagram)

Una coppia di assi quella formata da Sara Croce e dalla sua amica. Le due hanno trascorso la giornata in barca a Capri dove la showgirl si trova in vacanza da qualche giorno e hanno deciso di immortalare il momento. La Croce è arrivata sull’isola favorita dai vip nell’estate 2021 anche in compagnia del suo fidanzato Gianmarco Fiory, portiere ex Bari attualmente svincolato. Per questo motivo ha potuto allungare le sue vacanze e trascorrerle in compagnia della sua ragazza.

Lei si sta dividendo tra lui e le amiche, come dimostra il post comparso questo pomeriggio che sprizza sensualità da ogni pixel. Le due, totalmente in palette, sembrano due divinità greche venute giù dall’Olimpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sara Croce si aggiusta i capelli e mostra le forme: in costume è pazzesca

Sara Croce in compagnia della sua amica: le due insieme sono un mix esplosivo

Sara Coce bikini con amica
Il post Instagram in cui la showgirl è in compagnia della sua amica (fonte: Instagram)

Della Croce il volto si scorge appena, ben visibile è invece lo statuario corpo con le forme esplosive in primo piano. In costume è uno schianto: mostra un corpo asciutto e sinuoso, con le curve tutte al posto giusto. E anche la sua amica non è da meno. Entrambe sono un’esplosione di sensualità.

Sorridono e si divertono, godendosi il sole di Capri che ha reso la loro pelle color bronzo, abbinatissima ai colori dei costumi che indossano. Sullo sfondo, il bellissimo mare dell’isola che però impallidisce di fronte a tanta bellezza. Sara Croce tornerà anche il prossimo anno nel mini mondo di Avanti un Altro, nel frattempo il suo pubblico se la gode in costume ed è una meraviglia.

Impostazioni privacy