Giulia De Lellis, giacca aperta e reggiseno mini: i fan notano il dettaglio piccante

Sensuale ed elegante nel suo ultimo post, Giulia De Lellis ha stuzzicato i fan con un outfit da urlo. Giacca aperta sul davanti: ma occhio al dettaglio

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

L’estate sta per concludersi, ma Giulia De Lellis prima di tornare dalle vacanze ha conquistato l’ennesima meta. Si, perchè dopo aver girato tutta l’Italia, tra coste meravigliose e paesaggi suggestivi, la famosa influencer ha fatto tappa anche in Puglia. La precedente meta turistica – insieme a fidanzato e amici – era stata la Sardegna, abbandonata appunto per il Salento, dove in questo momento la giovane sta alloggiando insieme a Carlo Beretta.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis splende nella notte: pose sensuali da abbronzatissima

Nella giornata di oggi dunque, la fashion blogger si è mostrata in una serie di scatti – tutti nello stesso post – a dir poco elettrizzanti. Prima di cena, vestita di rosa, Giulia si è immortalata con tanto di giacca aperta e reggiseno striminzito per un totale di 6 scatti.

Giulia De Lellis: “Questa meravigliosa estate”

Giulia De Lellis
L’influencer De Lellis (screenshot Instagram)

Continua dunque con l’ultima meta, quella che la stessa De Lellis continua a descrivere come una delle estati più belle mai trascorse. “Come ultima meta per questa meravigliosa estate – ha scritto in didascalia – bbiamo scelto la Puglia e devo dire che abbiamo fatto proprio bene!”. Poi conclude: “Questa ero io ieri sera, prima dell’ennesima mangiata”.

Veramente inseparabili poi il rampollo di casa Beretta e la nota influencer, che a differenza del periodo invernale si sono mostrati insieme in tantissimi post. Sia dal profilo di Carlo che da quello di Giulia, sono fioccati i post dedicati l’un l’altro. Anche i fan hanno apprezzato gli ultimi scatti condivisi, che intanto hanno fatto registrare ben 90mila like e più di 260 commenti.

Post Instagram (Screenshot)
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy