Matilde Brandi, il tubino nero le mostra le gambe: spettacolare

Matilde Brandi ha pubblicato una foto mentre è ad un’importante manifestazione in Sardegna. Il tubino nero le mette in mostra le gambe perfette.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screenshot Instagram)

La carriera di Matilde Brandi in televisione, e non solo, è lunga e ricca di esperienze e di lavori importanti. Lei è stata una showgirl, una ballerina, ma anche una conduttrice e attrice di teatro. Recentemente, poi, l’abbiamo anche vista al Grande Fratello Vip per farsi conoscere meglio dal pubblico.

In quell’occasione ha creato dei rapporti d’amicizia molto importanti, ma ha anche avuto qualche scontro. Il pubblico a casa ha deciso di eliminarla quando ne ha avuto la possibilità ma lei rimane comunque un grande personaggio dello spettacolo italiano.

Infatti, dopo l’esperienza al reality non si è mai fermata. In queste settimane ha stregato tutti con le sue foto in cui mostra il suo fisico statuario e pazzesco. Poche ore fa, invece, la foto in abito da sera in Sardegna. Le sue gambe sono perfette.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Matilde Brandi in piscina col costume leopardato: gira la testa, e le curve!

Matilde Brandi: il tubino nero mette in mostra delle gambe perfette

Matilde Brandi post Instagram
Matilde Brandi post Instagram (screenshot)

Ultimamente Matilde si trova in Sardegna, come molti personaggi noti e non. In questi giorni, in particolare, si trova alla manifestazione Il Gambero Rosso Dinner Show che si tiene a Poltu Quatu, in Costa Smeralda. La showgirl ha fatto diversi post per far vedere le sue serate all’evento.

Ha catturato molto l’attenzione, però, un look in particolare. Lei indossa un tubino nero elegante a collo alto. Il vestito è molto corto e lascia vedere le sue gambe che sono perfette. Il suo fisico è davvero al top, frutto di un’alimentazione equilibrata e di tanto allenamento, come ci ha fatto vedere nel reality.

In molti sono accorsi per commentare con un cuore e per dirle che è “stupenda”, “meravigliosa”, “bellissima”. Lei è del ’69 ma continua a fare invidia a molte influencer ventenni che non hanno un fisico come il suo.

Impostazioni privacy