Royal Family, volano gli stracci: decisione senza precedenti della Regina

E’ in arrivo la contromossa della Regina Elisabetta. I ripetuti attacchi alla Royal Family non saranno tollerati: Meghan ed Harry nel mirino

Regina Elisabetta vestita di rosa
Regina Elisabetta (Getty Images)

Continua lo scontro a distanza tra la Royal Family e i duchi di Sussex. Dopo le ultime dichiarazioni di Harry e Meghan infatti, sono state velenosissime le critiche alla corona, accusata anche di razzismo. L’intervista condotta dagli ex reali da Oprah Winfrey hanno gettato in cattiva luce la Regina Elisabetta e tutto il mondo reale, e adesso potrebbe essere pronta la contromossa legale.

Secondo quanto riportato dal The Sun infatti, pare che dall’Inghilterra si stiano preparando alla replica, dopo i ripetuti attacchi subiti. Il noto tabloid ha inoltre parlato di una certa insofferenza di Elisabetta, che pare sia esausta ormai del polverone alzato dal secondo genito di Carlo e consorte. Ecco quale sarà la mossa della Regina, in previsione anche dell’uscita della biografia di Harry.

Royal Family nel caos, in arrivo azioni legali

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (screenshot RaiPlay)

La Regina si sarebbe dunque già rivolta a un team di avvocati, pronti a riunirsi nelle prossime ore per studiare la strategia da attuare in risposta alle accuse dei duchi di Sussex. Lo rende noto il The Sun, il quale ha divulgato tali indiscrezioni provenienti direttamente da una fonte vicina alla corona. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico, in questo momento i legali della Regina starebbero pensando a un’accusa di diffamazione. Le frizioni risalgono ovviamente alle dichiarazioni di Harry e Meghan durante lo show di Oprah Winfrey.

Intanto a destare preoccupazioni in quel di Buckingham Palace, ci sarebbe anche la futura pubblicazione della biografia di Harry. Il duca ha dichiarato di aver programmato l’uscita per il prossimo anno. Mentre il team di legali della Regina starebbe lavorando per assicurarsi che la privacy dei reali non venga intaccata.

 

Impostazioni privacy