Angelina Jolie, decisione senza precedenti: il motivo della sua scelta

Angelina Jolie sconvolge il popolo del web con una decisione totalmente inattesa. Lascia tutti senza parole con quanto fatto nelle ultime ore.

Angelina Jolie iscrizione Instagram
L’attrice Angelina Jolie (fonte: Instagram)

Angelina Jolie, nonostante sia una delle attrici più talentuose e forse più pagate di Hollywood è probabilmente l’antidiva per eccellenza. Pochissimi gossip, altrettanto poche le apparizioni in pubblico oltre che sui social Da questi, infatti, è sempre stata lontana. Almeno fino a oggi. La Jolie nelle scorse ore ha creato un proprio personale profilo Instagram su cui in pochissimo tempo ha raccolto quasi 8 milioni di seguaci.

“Mamma, regista, inviata speciale per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati”: questa la sua bio, da cui si capisce immediatamente che non sarà un profilo di svago o da influencer, ma un modo per fare da cassa di risonanza alle sue battaglie umanitarie. E quanto sta accadendo in Afghanistan le ha dato la spinta per farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Angelina Jolie coperta di api per la campagna: la causa è molto importante

Angelina Jolie su Instagram e il motivo non è di svago

Angelina Jolie primo post Instagram
Il primo post su Instagram dell’attrice (fonte: Instagram)

Con questo post la diva di Hollywood ha avviato il proprio profilo Instagram. Si tratta della copia di una lettera spedita al suo indirizzo da parte di una ragazza afghana. Lei, la Jolie, si trovava in quei luoghi quando vent’anni fa ci fu l’attentato alle Torri Gemelle: la causa scatenante di tutto il corso degli eventi culminati con quanto sta accadendo nelle ultime settimane.

Neanche il secondo post Angelina lo ha dedicato a se stessa. Ha parlato di rifugiati, pubblicando una serie di dati e di scatti emozionanti. L’attrice non ha quindi alcuna intenzione di utilizzare i social per frivole finalità.

Impostazioni privacy