Eleonora Rocchini si rilassa a bordo piscina: uno spettacolo

Eleonora Rocchini si rilassa a bordo piscina: in bikini, la bella influencer ed imprenditrice regala sempre un grande spettacolo ai suoi follower

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Influencer ed imprenditrice, Eleonora Rocchini è la fondatrice di Maison Roel, un brand di abbigliamento che svaria dai bikini fino agli accessori, abbracciando a tutto tondo davvero tutto. La ragazza, però, è anche seguitissima sui social network, con quasi un milione di follower sempre pronti ad un like oppure ad un commento.

Fiorentina classe 1995, è amante dei tatuaggi e ne ha più di uno disseminati sul suo corpo. La popolarità sul piccolo schermo arriva con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2016 e con il corteggiamento con Oscar Branzani, per una relazione che poi naufragherà dopo tre anni.

La Rocchini, però, non è single; dal 2020 è la compagna di Nunzio Moccia, l’ex fidanzato proprio di Oscar Branzani, per una sorta di soap opera ed intreccio davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Rocchini, sensualità alle stelle sugli scogli: che curve!

Eleonora Rocchini, incantevole in bikini

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria influencer; tantissime le immagini che posta, con la Rocchini che ha aggiornato i fan passo dopo passo delle sue vacanze trascorse nelle ultime settimane. In intimo o costume, il risultato è sempre devastante e pazzesco.

Un selfie recente, con indosso un completino nero ha creato il panico, con l’atmosfera diventata subito bollente. La Rocchini, infatti, con la mano destra tira un lembo degli slip – già molto sgambati di loro – a lasciare in mostra l’inguine. “Pure depilata sette meraviglie da provarti” il commento di un fan, tra cuori ed emoticon di fiamme tra i commenti.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screen da Instagram)

Devastante anche in bikini, con indosso dei mini costumi che lascino davvero poco all’immaginazione. Un vero e proprio show, con capi minimal. Nell’ultimo post, a bordo piscina, ha optato per un due pezzi giallo; décolleté in evidenza, capelli sciolti lunghi le spalle e sguardo sensuale per un totale relax in quel di Mykonos, in Grecia.

Impostazioni privacy