Uomini e Donne, Gemma Galgani inizia già ad attaccare Tina: “Le do dei consigli”

Gemma Galgani al veleno, in una recente intervista, ha parlato della storica opinionista di Uomini e Donne. L’attacco a Tina senza esclusione di colpi

Gemma Galgani Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (fonte: Instagram)

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non scorre buon sangue. E non è certo un segreto, viste le furibonde liti delle stagioni passate. La prossima edizione di Uomini e Donne dunque, seguirà probabilmente la linea della precedente, considerando anche le recenti dichiarazioni della dama. Protagonista assoluta del dating show – versione over – Gemma ha già tirato fuori gli artigli contro la sua “nemesi”.

Le dichiarazioni della donna sono arrivate durante un’intervista al magazine di UeD, al quale la Galgani ha raccontato di essere pronta a dare qualche “consiglio” alla nota opinionista di Maria De Filippi. Consigli che probabilmente non saranno graditi alla Cipollari, la quale secondo Gemma dovrebbe  fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione”. Ma andiamo a leggere le dichiarazioni della dama.

Uomini e Donne, Gemma contro Tina: è già polemica

Gemma Galgani addio Uomini e Donne
La dama Gemma Galgani (Screenshot video Instagram)

Neanche il tempo di iniziare, che a UeD è già polemica tra Gemma e Tina. Le due – che non sono certo amiche – non se le sono mai mandate a dire in trasmissione, e a ridosso dell’esordio per la nuova stagione, Gemma ha già rincarato la dose con le recenti dichiarazioni rilasciate. Dichiarazioni velenose quelle della tronista, la quale è così intervenuta al magazine di UeD: “Suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata”.

Ma la polemica non finisce qui, visto che Gemma è andata avanti con i suoi consigli per Tina anche sul vestiario: “Oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, consiglio di proporsi con un nuovo look, qualcosa più giovanile, più informale. – conclude – Del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala”.

Impostazioni privacy