Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente con quell’outfit

Cristina Marino ha sfidato Luca Argentero ad una partita a tennis ma il tutto è diventato bollente con l’outfit sfoggiato da lei. Ecco tutti i dettagli. 

Cristina Marino
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Cristina Marino è un’attrice molto nota e molto amata dal pubblico televisivo. Non solo, ha partecipato a qualche programma televisivo ed è anche una scrittrice. Ma la sua popolarità è aumentata a dismisura quando ha iniziato una relazione con Luca Argentero.

I due si sono sposati con una cerimonia intima lo scorso giugno e hanno una bambina. Sui social c’è tanta curiosità sulla coppia e lei è la più attiva. Per la maggior parte i suoi post sono per mostrare la sua bellezza, la sua forma fisica perfetta e le sue forme provocanti.

Ma oggi ha deciso di pubblicare una serie di scatti per condividere con tutti una partita a tennis speciale in quanto ha sfidato proprio suo marito. Il tutto è diventato bollente sulla terra rossa per l’outfit indossato da lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Lo credevo impossibile” Cristina Marino esulta per il grande traguardo!

Cristina Marino sfida Luca Argentero a tennis: la partita diventa bollente

Cristina Marino post Instagram
Cristina Marino post Instagram (screenshot)

Il primo scatto che Cristina ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram per condividere con i suoi follower (più di 500 mila) la partita di tennis è quella in cui lei è seduta su una sedia con le braccia appoggiata alla racchetta. Il suo outfit è adatto per l’occasione.

Pantaloncini corti e canottiera mostrano la sua forma fisica invidiabile. Calzini lunghi e scarpe da tennis, appunto. I capelli sono in disordine e raccolti in una coda e treccia, ma già così, e di profilo, si può notare tutta la sua bellezza.

Tanti le hanno scritto che è “splendida” e “meravigliosa”, soprattutto dopo aver visto la seconda foto che l’attrice ha pubblicato in cui evidenzia il suo décolleté.

Cristina Marino post Instagram
Cristina Marino post Instagram (screenshot)

Eccola, infatti, mentre si scatta un selfie dall’alto e si vede in tutta la sua sensualità. Nel terzo scatto un Luca Argentero in lontananza. Ma chi avrà vinto lo scontro?

Impostazioni privacy