Federica Pacela, gambe aperte e bombe in primo piano: da svenire

Federica Pacela è devastante: gambe aperte e bombe in evidenza, lascia tutti di stucco: bollente e sensuale, commenti e like a pioggia

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Una bellezza esorbitante quella di Federica Pacela, un milione di follower su Instagram ed un corpo da urlo, con curve più pericolose dei tornantini di alta montagna senza guard-rail. Una web influencer molto attiva su tutte le piattaforme social, lì dove ha costruito il suo successo e la sua fama.

Fisico mozzafiato ed ex hair-stylist, è la classica ragazza della porta accanto che farebbe impazzire ogni uomo e non solo per le sue forme indiscutibili, seppur il décolleté sia rifatto. Ama, infatti, giocare alla Playstation ed è una grande appassionata di calcio; protagonista anche in un reality show, non si è fatta mancare proprio nulla.

Ha infatti posato per un calendario senza veli e si è lanciata anche in una nuova avventura nel mondo della musica, con il suo singolo di tipo raggaeton “Vai col tanga“. Modella dal fisico pazzesco, ha regalato un’estate davvero bollente a tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pacela si rilassa in maniera bollente: ‘bombe’ incontenibili

Federica Pacela, uno sballo

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Immagini in topless scolpite nella mente dei follower, con il suo fidanzato a coprire il giunonico décolleté per un Ferragosto incendiario. Ma il suo è costellato anche di bocce bollenti e di allenamenti in palestra da infarto. Se in costume, peraltro sempre bikini davvero minimal, ha lasciato tutti a bocca aperta, il risultato non è cambiato anche con indosso vestitini.

Abitini striminziti, che più mini non si può e con un unico comun denominatore, scollature profonde e vertiginose, perché il décolleté deve essere sempre ben visibile. Anche in intimo lo scenario è devastante, con mini slip a scoprire anche il tatuaggio che ha nell’inguine.

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, però, niente costumi o lingerie o, almeno, non visibili. Una serie di foto in cui indossa un vestito rosa scollatissimo, che mette in mostra il suo enorme décolleté. Davvero molto corto, le gambe sono aperte e sale fino ai livelli di guardia, con il popolo di Instagram in delirio e pronto allo zoom per scoprire qualcosa di più.

Impostazioni privacy