Laura Cremaschi, il costume è mini: una dea con cappello e occhiali

Altro scatto bollente per Laura Cremaschi, che ha dato il buongiorno ai fan direttamente dalla barca. Bikini striminzito e curve in bella mostra: in bianco e nero è una meraviglia

Laura Cremaschi in bikini
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Nuovo giorno, nuovo scatto in bikini. Molto simile a quello condiviso nella giornata di ieri, questa mattina Laura Cremaschi è intervenuta su Instagram con l’ennesimo post bollente, direttamente dalla barca. Con il mare alle spalle, accanto alla scaletta, la showgirl si è mostrata in posa in un bikini da togliere il fiato. Capello e occhiali da sole da vera diva per la modella, che in bianco e nero sembra una vera stella del cinema.

Potrebbe interessarti anche >>> “Fa attenzione” Laura Cremaschi da impazzire: una venere in bikini

Due gli scatti nello stesso post, identici, se non fosse per l’effetto utilizzato. Uno a colori, mentre l’altro in bianco e nero, con tanto di didascalia nostalgica per un’estate che volge quasi al termine. “L’estate sta finendo e un anno se ne va” ha scritto, citando i Righeira.

Laura Cremaschi in barca fa impazzire: fan in delirio

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

La barca è stata per le ultime due settimane la location preferita per gli scatti della Cremaschi. Di giorno, di notte, al tramonto e all’alba, la showgirl si è divertita a sfoderare sempre nuove pose e nuovi bikini, ma sempre e solo da una lussuosa barca. Anche questa mattina, 24 agosto, per Laura il post scelto per dare il buongiorno ai fan è simile a quelli condivisi negli scorsi giorni, ma a modo suo unico.

Costume bianco, foulard attorno al collo, occhiali da sole e cappello per un outfit da diva, mentre i fan hanno perso la testa nei commenti. Sono quasi tutti 8mila i like in pochi minuti per lei, mentre 61 i commenti.

Post Instagram Laura Cremaschi
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy