Sara Croce, completo color carne da infarto: posteriore protagonista assoluto

Fa impazzire il popolo dei social la bellissima Sara Croce con due foto sensualissime dove indossa un completo color carne da urlo: posteriore esplosivo

Sara Croce Passione Cavallo Spacco
Sara Croce al tramonto guarda l’orizzonte (Screenshot Instagram)

Modella affermata anche il televisione Sara Croce, che interpretando il ruolo di ‘Bonas’ nel programma di Paolo Bonolis ha riscosso molto successo tra i telespettatori. Ovviamente il tutto si è riversato anche sui social, e su Instagram infatti al momento vanta quasi un milione di followers. In questa calda estate ogni giorno condivide nuovi post bollenti dove sfoggia le sue curve irresistibili.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, l’outfit per l’allenamento è da infarto: scollatura spaziale

Anche oggi rispetta l’appuntamento con un nuovo post e condivide ben due foto che tolgono il fiato a tutti. Il completino minuscolo color carne sembra quasi non esserci e mette in mostra curve spaziali, soprattutto per quanto riguarda il posteriore quasi completamente scoperto.

Sara Croce, posteriore mozzafiato: le curve fanno impazzire Instagram

Sara Croce in posa di spalle
La modella Sara Croce (Screenshot Instagram)

Bella sensuale Sara Croce, che sui social continua a stupire tutti con le sue curve mozzafiato. La ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ sta cercando di raggiungere il milione di followers su Instagram, e probabilmente con questi post non sarà difficile arrivare all’obiettivo.

Anche oggi infatti arrivano due nuove foto in un solo post, dove nella prima si mette in posa difronte alla fotocamera, mentre nella seconda si gira di spalle e mette in mostra un posteriore pazzesco, dove le mutande a malapena si vedono. Delle curve mozza fiato che portano ovviamente tutti i followers a essere ipnotizzati da un lato B pazzesco, e chi dice il contrario probabilmente mente. Oltre 31 mila sono i mi piace che testimoniano quanto sia amata dai i suoi followers, che probabilmente raggiungeranno quota un milione in poco tempo dopo questo post.

Impostazioni privacy