Chi è Jacqueline Di Giacomo? La figlia di Heather Parisi che sta con Ultimo

Jacqueline Di Giacomo è la fidanzata del cantante Ultimo. Non tutti lo sanno, ma la ragazza è figlia della showgirl Heather Parisi.

Jacqueline Di Giacomo primo piano
Jacqueline Di Giacomo (fonte: Instagram)

Ultimo ha trovato la sua felicità nella storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo. La ragazza, nata nel 2000, ha 21 anni e condivide già da qualche tempo la sua vita con il cantante romano. I due stanno portando avanti una storia d’amore serena, come si evince anche dai rispettivi social. Tuttavia, per lei, la vita non è sempre stata rose e fiori.

Oggi vive tra Roma e Los Angeles e sogna di fare l’attrice. Dal 2013 in Italia vive con suo padre, il medico ortopedico Giovanni Di Giacomo con cui ha instaurato un rapporto da lei definito meraviglioso. Prima è stata tre anni a Hong Kong dove ha vissuto con sua madre, Heater Parisi, con cui, ha dispetto di quanto si possa pensare, non ha mai avuto un rapporto idilliaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 

Jacqueline Di Giacomo: parole dure verso sua madre Heater Parisi

Heater Parisi
Heater Parisi (fonte: Instagram)

Sono dure le parole che la Di Giacomo ha riservato a sua madre Heater Parisi. La ragazza ha infatti più volte sottolineato, anche pubblicamente, come sua madre non parli mai né di lei né di sua sorella maggiore Rebecca, avuta dalla Parisi dal precedente matrimonio con Giorgio Manenti. Jacqueline, invece, è nata dalla relazione che la showgirl ebbe con il dottor Di Giacomo.

Le due sorelle hanno un ottimo rapporto, nessuno invece con i due gemelli nati dal secondo matrimonio della Parisi con Umberto Maria Anzolin, con cui è attualmente sposata. “Se sui social non ho alcuna foto con mia madre ci sarà un motivo” diceva la ragazza una volta a chi le chiedeva notizie sul rapporto con sua madre. Nei confronti di suo padre, invece, ha sempre avuto parole di affetto e di stima.

Impostazioni privacy