L’Eredità, rivoluzione in vista: due professoresse cambiano ruolo

Novità e cambiamenti nella nuova edizione de L’eredità, due professoresse svolgeranno un nuovo ruolo nella 20esima edizione, di chi si tratta

L'Eredità novità
Flavio Insinna a L’Eredità (Screenshot da Instagram)

Manca poco alla messa in onda della nuova edizione de L’Eredità, Flavio Insinna tornerà al timone del noto programma su Rai Uno a partire dal 27 settembre.

Sembra che ci saranno dei cambiamenti nel quiz show, stando a quanto rivelato dal settimanale Nuovo Tv nella 20esima edizione vedremo solo due delle attuali Professoresse. Di chi si tratta? Ginevra Pisani e Sara Arfaoui, Daisy Mancini e Federica Calemme quindi non ci saranno.

Le novità non sono però finite, sembra infatti che Sara e Ginevra a L’Eredità svolgeranno un nuovo ruolo, non si limiteranno solo a fare le vallette. Si parla di un grosso cambiamento, ma ad oggi non è trapelato alcun dettaglio in merito al loro nuovo ruolo nel programma. Al momento non è quindi noto cosa faranno le due nella nuova edizione del quiz show.

Ginevra Pisani e Sara Arfaoui con un nuovo ruolo a L’Eredità, il meccanismo del gioco non cambia

Ginevra Pisani e Sara Arfaoui L'Eredità
Ginevra Pisani e Sara Arfaoui (Collage screen da Instagram)

Flavio Insinna condurrà L’Eredità per la quarta volta consecutiva. All’inizio il noto conduttore e attore ha dovuto fare i conti con molte critiche ma con il tempo è riuscito a conquistare moltissimi telespettatori. Il programma ogni giorno è seguito da circa cinque milioni di telespettatori.

I cambiamenti e le novità saranno tanti ma non cambierà il meccanismo del gioco. Per conquistare il montepremi il campione dovrà superare ben sette prove: Gli abbinamenti, L’una o l’altra, I fantastici quattro, La parola, Il Triello, 2 passi dalla ghigliottina e La ghigliottina.

Impostazioni privacy