Miriam Leone, il vestito è troppo corto: che gambe, ma occhio al vento

Miriam Leone in viaggio sul traghetto: il vestito è troppo corto, le gambe sono in bella mostra. Occhio al vento che potrebbe regalare sorprese

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Attrice tra le più belle e brave in circolazione, Miriam Leone è forse la Miss Italia più amata degli ultimi anni. Una bellezza incantevole, capelli rossi ed occhi chiari a far da contrasto, sembra davvero difficile restare impassibili di fronte al suo fascino e ad una sensualità davvero spiccata e peraltro naturale.

La carriera di attrice intrapresa quasi subito, dopo aver provato la strada della conduzione, peraltro con eccellenti risultati sia a “Mattina in Famiglia” che ad “Uno Mattina“. Bella e brava, la Leone può davvero permettersi tutto, per un talento che ha mostrato a più riprese.

Siciliana doc, sul suo profilo da quasi un milione e mezzo di follower, la Leone lascia tutti a bocca aperta mostrando il suo corpo perfetto senza però esibirsi senza veli. O, almeno, non sempre perché la bella attrice proprio di recente si è lasciata immortalare immersa in acqua e senza vestito alcuno, con una foglia a coprire il suo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone a gambe aperte: “La magia senza tempo”

Miriam Leone, la dedica alla sua terra

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Su Instagram, invece, abbondano foto di lei impegnata sui vari set di lavoro, non ultimo lo scenario della bellissima Matera, capitale europea della cultura 2019 dove probabilmente sta girando qualche film. E di pochi giorni fa è anche la pubblicazione del trailer di Diabolik, il film che uscirà al cinema il prossimo dicembre ed in cui personificherà la bellissima Eva Kant.

Non mancano, però, foto super sensuali, con abiti succinti indossati ed intimo che fuoriesce per uno spettacolo che lascia a bocca aperta, a pari dei mini top scollatissimi e di vestiti dove mette in mostra le sue gambe perfette.

Nell’ultimo post, invece, la Leone, sorridente, si è lasciata immortalare su un traghetto. Ha indosso un abitino bianco davvero mini che evidenzia tutte le gambe; outfit completato da occhiali da sole ed una borsetta. Una bellezza incantevole che conquista tutti i fan, anche “allarmati” per un possibile colpo di vento che possa mostrare ben altro.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Storie di traghetti e grandi amoriha scritto nella didascalia – Quanto traghettare da bambina in questo mare, quanto è bello il ritorno ogni volta… Sicilia terra mia” l’omaggio alla sua Regione, lei catanese doc.

Impostazioni privacy