Piera Maggio, triste annuncio sui social: è morto il papà

Piera Maggio ha annunciato, con un post arrivato questa mattina, la triste notizia. Morto il padre, nonno di Denise: l’ultimo saluto della donna

Piera Maggio sfogo a Chi l'ha visto
La mamma di Denise Pipitone Piera Maggio (Screenshot video Raiplay)

“Non potrà mai più riabbracciare la sua nipotina”, ha fatto notare qualche utente. E’ uno dei commenti che si legge sotto al post di Piera Maggio, la quale ha dato l’annuncio della morte del padre questa mattina sui suoi canali social. La notizia è stata data su Facebook, primo canale di comunicazione ufficiale della donna, dove ogni giorno aggiorna i fan sull’andamento del caso Denise in prima persona.

Questa mattina però, 25 agosto, nessun cenno alla figlia scomparsa, ma solo un’immagine a sfondo nero con una scritta a caratteri bianchi: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori. Ciao papà, R.I.P.”. Migliaia le interazioni dei fan sotto al post, che ha già raggiunto 10mila like e 5mila commenti di cordoglio, vicinanza e solidarietà per questa drammatica notizia.

Piera Maggio, l’ultimo saluto al nonno di Denise

Nelle ultime ore, la madre di Denise Pipitone era tornata a parlare del caso della scomparsa della figlia. La donna era intervenuta dicendo di essere convinta che la persona responsabile della sua scomparsa debba essere una persona del posto. Un conoscente magari, in ogni caso non uno straniero. “Chi ha rapito Denise la conosceva. Vedere una figlia strappata così violentemente dall’affetto della madre è una cosa che non auguro a nessuno”.

Nella giornata di oggi 25 agosto invece, Piera ha dato l’addio al padre, nonno di Denise, con un toccante post su Facebook. Tra pochi giorni, esattamente l’1 settembre, saranno trascorsi 17 anni dalla scomparsa della figlia avvenuta a Mazara. Un caso che negli ultimi mesi ha di nuovo riempito le pagine della cronaca italiana, dopo che la procura di Marsala era tornata a indagare sul caso chiedendo una commissione d’inchiesta parlamentare per analizzare eventuali depistaggi.

Impostazioni privacy