Sophie Codegoni, la verità su Fabrizio Corona: “Non stiamo insieme”

Sophie Codegoni ha svelato, durante una recente intervista, la verità sul rapporto con Fabrizio Corona. Ecco le parole della futura concorrente del GF

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Negli scorsi mesi sono arrivate insistenti le voci su Niccolò Zaniolo e Fabrizio Corona. Sophie Codegoni ha conosciuto nell’ultimo periodo la copertina di diverse riviste scandalistiche, e di numerosi siti gossip che le avevano affibbiato più di una frequentazione illustre. Tutto smentito? In occasione di una recente intervista ci ha pensato la stessa ex tronista a tornare sui due uomini, chiarendo una volta per tutte la questione.

Insieme come detto al calciatore della Roma (il quale ha anche intrapreso una breve relazione con Chiara Nasti), i gossip hanno riguardato l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Proprio con Corona, secondo la giovane, ci sarebbe solamente un’amicizia, niente di più. Lo ha rivelato la stessa modella ai microfoni di Chi, durante un’intervista sulla sua recente scelta di approdare al Grande Fratello Vip. Sentiamo cosa ha dichiarato al sito di Alfonso Signorini.

Sophie Codegoni ammette: “Io e Fabrizio buoni amici”

Corona e Codegoni
Fabrizio Corona e Sophie Codegoni (Collage screenshot da Instagram)

Non ci sarebbe dunque mai stato del tenero tra lei e Corona. Lo ha rivelato la stessa Sophie, in una recente intervista al settimanale Chi. L’ex tronista di Uomini e Donne intanto, ha ufficializzato la sua presenza nella casa di Cinecittà, e andrà a fare compagnia all’altra inquilina già confermata, ossia Katia Ricciarelli. Il programma debutterà su Canale 5 il 13 settembre, e mentre il cast prende forma il magazine del conduttore Signorini ha voluto indagare sul passato delle prossime concorrenti.

Per quanto riguarda la Codegoni, la modella è stata chiara sulla questione Fabrizio Corona, e anche su Zaniolo: “Zaniolo è un amico e Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene “. Poi conclude: “Siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva”.

Impostazioni privacy