Anna Falchi sorride ma soffre: fisico spaziale in costume

Anna Falchi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui sorride anche se ammette di soffrire. Ecco il fisico spaziale della conduttrice. 

Anna Falchi primo piano
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Anna Falchi ha sorpreso tutti i suoi follower con uno scatto molto particolare oggi su Instagram. La conduttrice e attrice è impegnata quest’estate nella conduzione di Uno Weekend con Beppe Convertini tutti i sabato e le domenica mattine. Ma non smette di tenere compagnia ai suoi fan.

Bellissima, con un fisico mozzafiato da far invidia a molte influencer più giovani, Anna ha deciso di pubblicare poco fa una foto sul suo profilo Instagram che ha sorpreso tutti. Lei ci ha messo la sua sensualità con la sua forma fisica pazzesca ma anche la sua ironia.

Dunque, ecco qui di seguito tutti i dettagli dello scatto che ha fatto tanto discutere i fan dell’attrice. Sorride, ma soffre al tempo stesso. Come mai?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Falchi in intimo, il décolleté è super: “Liberi tutti”

Anna Falchi sorride ai fan ma nasconde la sofferenza: foto in costume con un fisico pazzesco

Anna Falchi post Instagram
Anna Falchi post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, come potete vedere nel post riportato qui nell’articolo, Anna in tutta la sua bellezza mentre posa in costume accanto ad una pianta nella sua amata città di Riccione. Lei ha una carnagione candida, i capelli raccolti e un sorriso che conquista.

Tuttavia, nella didascalia ha usato la sua solita ironia. Ecco le sue parole:

Sì sì sorrido, anche se soffro per gli spuntoni delle foglie. Cosa non si fa per una foto. Vi capita mai? 

Anche se è consapevole di essere bellissima e incantevole, tanto da lasciare senza fiato ogni volta i suoi fan, lei usa spesso dell’ironia. Come in questo caso. Vorrà abbassare un po’ la temperatura degli animi infiammati che ha provocato?

Non si sa se ci sia riuscita, anche perchè tra i commenti di quanto è bella, sono arrivate anche delle frasi piuttosto hot.

Impostazioni privacy