Chiara Ferragni, l’outfit al ristorante fa discutere: anche il prezzo è vertiginoso

Chiara Ferragni qualche ora fa ha sfoggiato un look davvero particolare mentre era a cena in un noto ristorante di Capri. Ma è polemica, anche e soprattutto per il prezzo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è seguita su Instagram da oltre 24 milioni follower in tutto il mondo. Infatti, lei ha iniziato con il suo blog, con consigli sui vestiti e sulla moda in generale e poi è diventata un’imprenditrice digitale miliardaria.

Dunque, ogni cosa che fa, dopo i successi con i brand, con le sue linee di prodotti e le sue iniziative di beneficienza, crea molta curiosità ma anche molto scalpore. È successo, ad esempio, poche ore fa quando lei ha deciso di pubblicare una serie di foto mentre si trovava ad un noto ristorante di Capri.

A far molto discutere è stato il suo outfit, ovvero un reggiseno argentato che le copriva le sue forme ma che per molti non era poi così bello. Inoltre, è scoppiata la polemica quando Dagospia ne ha pubblicato il prezzo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni nel mirino: il motivo dell’attacco social

Chiara Ferragni: outfit che fa discutere: polemica anche per il prezzo

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Dopo essere stata qualche settimana in Puglia e poi in Sardegna, la famiglia Ferragnez ha deciso di trascorrere qualche giorno nel Golfo di Napoli dove sono arrivati per mezzo di un lussuoso yacht. Chiara e Fedez hanno documentato tutti attraverso i social.

Anche la serata nel ristorante di Capri è stata documentata sui social, ma il look dell’imprenditrice ha fatto molto discutere. Come potete vedere portava un reggiseno argentato a dir poco particolare e in molti le hanno fatto domande ironiche definendoli “sottobicchieri” o “presine della nonna”.

Visto il clamore attorno a questo particolare capo d’abbigliamento, ecco allora che si è inserito Dagospia per informare il pubblico che quel discusso reggiseno costa circa 700 euro. Un prezzo esorbitante per un prodotto che ai più non è proprio piaciuto. Che cosa ne dite?

 

Gestione cookie