Claudia Ruggeri si assopisce sul lettino: gli asciugamani fanno sognare

Claudia Ruggeri più sensuale e bella che mai anche durante il massaggio, distesa sul lettino si rilassa e fa perdere la testa ai suoi follower, è stupenda

Claudia Ruggeri posa sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri si concede un po’ di relax, come sempre si mostra super sensuale e meravigliosa. Poco fa ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che sta facendo girare la testa ai suoi seguaci.

Nella foto è sdraiata su un lettino, nella didascalia parla di momenti di totale relax tra massaggi e la magica atmosfera della Puglia. Con gli occhi chiusi si gode il momento, indossa la parte sotto del bikini e sopra ha solo un asciugamano che le copre il suo décolleté da paura.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in bianco: stacco di cosce e sensualità unica

Ancora una volta Claudia Ruggeri sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, questi la stanno riempiendo come sempre di complimenti e like. La bellissima Miss di Avanti un altro è favolosa, con le sue curve pazzesche e la sua sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

Claudia Ruggeri si concede un massaggio in pieno relax, è bella da impazzire

Claudia Ruggeri assopita
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Claudia Ruggeri lascia ogni volta i suoi seguaci a bocca aperta. A far girare soprattutto la testa ai suoi follower sono gli scatti e le pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri accavalla le gambe e sorride: lo spacco è davvero vertiginoso!

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta catturando non poco l’attenzione dei suoi fan. Distesa sul lettino si rilassa e si assopisce grazie ad un massaggio e all’atmosfera magica della Puglia. Claudia Ruggeri copre il suo seno esplosivo solo con l’asciugamano, è più seducente e bella che mai.

Impostazioni privacy