Costanza Caracciolo in costume mette in mostra il ‘davanzale’: “What else?”

Costanza Caracciolo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui sorride e, in costume, mostra le sue forme ai follower. Stupenda.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo ha incantato tutti anni fa quando ha vinto un’edizione di Veline per poi fare per anni la Velina di Striscia la Notizia con la sua collega e adesso grande amica Federica Nargi. Ma per lei non si è fermato tutto lì.

Ha partecipato a diversi programmi televisivi come concorrente e come conduttrice, nonché a numerose pubblicità. Poi ha incuriosito tutti per la storia d’amore con Christian Vieri. Con lei l’ex calciatore ha finalmente messo la testa a posto e ha deciso di mettere su famiglia.

Sui social lei e Bobo condividono i loro momenti felici con le loro sue bambine: Stella, nata nel 2018, e Isabel, nata nel 2020. Ma lei, oltre che una mamma, è anche una bellissima donna alla quale piace piacere. Eccola, dunque, in tutta la sua bellezza mentre incanta i suoi follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Costanza Caracciolo si rilassa in barca e mostra le gambe: “Indimenticabile”

Costanza Caracciolo esplosiva in costume sui social: “What else?”

Costanza Caracciolo post Instagram
Costanza Caracciolo post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, bellissima e splendente in questa foto che ha pubblicato lei stessa poco fa sul suo profilo ufficiale di Instagram. Lei sorride mentre il vento le scompiglia i capelli. La sua pelle e la sua abbronzatura sono al top.

Ma tutti i suoi follower si sono concentrati sul suo décolleté che è a dir poco esplosivo. Per lei sono arrivati immediatamente tantissimi complimenti per il suo fisico pazzesco, per la sua forma perfetta che l’ex velina continua a mostrare senza pudore sui social giorno dopo giorno.

Nella didascalia del post lei ha scritto queste parole:

Sole, salsedine e vento tra i capelli! What else?

Cos’altro si può volere di più? Nulla. I suoi fan sono, inoltre, rimasti incantati anche dallo splendido sorriso di Costanza che dà una sana dose di buon umore a tutti quelli che la seguono con affetto quotidianamente.

 

Impostazioni privacy