Ilary Blasi saluta il posto del cuore in costume: fisico pazzesco

Ilary Blasi conclude le vacanze e saluta Sabaudia con uno scatto in cui mostra un fisico pazzesco. La conduttrice sembra una statua.

Ilary Blasi in spiaggia
Ilary Blasi in spiaggia (fonte: Instagram)

Fine delle vacanze anche per Ilary Blasi. La conduttrice ha trascorso l’estate in uno dei posti del cuore della famiglia Totti, Sabaudia, sul litorale laziale. Il calciatore e la conduttrice, insieme ai propri figli, non amano infatti raggiungere mete esotiche, ma restano sempre qui dove ormai da anni hanno creato le proprie abitudini anche durante il periodo delle ferie.

La Blasi ha ricaricato le batterie in vista del ritorno in tv con un nuovo programma. Si chiamerà Star in the Star e sarà un format a metà strada tra Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Con settembre dietro l’angolo e un’altra estate che se ne va, Ilary saluta Sabaudia con uno scatto in cui è statuaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> IFrancesco Totti e Ilary Blasi a Sabaudia: spunta la FOTO col campione!

Ilary Blasi saluta Sabaudia: è il suo il fisico più bello dell’estate

Ilary Blasi corpo
La conduttrice mostra il fisico (fonte: Instagram)

Una foto su cui si potrebbe dire tanto, ma “Wow” è forse l’espressione migliore per descrivere il corpo di Ilary Blasi. Per lei 40 anni ma sfoggia il fisico di una ragazzina. Tonica, asciutta, slanciata: siamo sicuri che per lei il tempo non si sia fermato almeno due decenni fa?

E tra i commenti, praticamente tutti sembrano essere d’accordo. È il suo il fisico più bello dell’estate 2021 su Instagram. “Bye bye Sabaudia…è sempre un piacere” ha scritto per dare l’arrivederci alla località balneare dove quest’anno, oltre che suo marito Francesco Totti, sono arrivati altri campioni come la medaglia d’oro olimpica nei 100 metri Marcell Jacobs.

Impostazioni privacy