Sanremo 2022, Mahmood apre al ritorno: “Sì, a una condizione”

Mahmood sorprende tutti con una dichiarazione che apre a una sua possibile partecipazione come concorrente a Sanremo 2022.

Mahmood Sanremo 2022
Il cantante Mahmood (fonte: Instagram)

Quello del 2022 potrebbe essere il Sanremo dei grandi ritorni. Dopo Amadeus, annunciato a sorpresa ufficialmente nelle scorse settimane, ecco che dalle colonne del quotidiano Il Giornale arriva l’indiscrezione su Mahmood. E a lanciarla è proprio lui nel corso di un’intervista.

Il rapper fu lanciato al grande pubblico proprio dalla kermesse canora sanremese, che vinse con il brano Soldi tre anni fa quando in conduzione c’era Claudio Baglioni. L’artista vinse la sezione giovani e questo gli permise di gareggiare tra i Big dove sbaragliò la concorrenza facendo piazzare Ultimo al secondo posto, con polemica annessa. Lo scorso anno ci tornò invece da super ospite, portando sul palco un medley dei suoi più grandi successi. Nel 2022 potrebbe tornare di nuovo, ma questa volta nei panni del concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic? Spunta l’indizio sui social

Mahmood sorprende i fan e lancia una “bomba” su Sanremo 2022

Mahmood sanremo 2022
Il rapper in posa (fonte: Instagram)

Nel corso dell’intervista rilasciata a Il Giornale, il rapper milanese non ha totalmente escluso l’ipotesi di voler tornare sul palco dell’Ariston come concorrente, ma a una condizione. “Ci vuole una bella canzone, se la avrò la presenterò per tornarci anche subito” sono state le sue parole che hanno così acceso l’entusiasmo dei fan.

Il cantante è da poco tornato a esibirsi dal vivo dopo il fermo dovuto alla pandemia. Il tour è partito da Lecce, dove durante il concerto si è anche commesso per l’emozione di tornare davanti al pubblico. Nel frattempo, ha promesso, ci sono numerose novità in cantiere: se fino a ora nei brani ha preferito parlare di se stesso, cambierà registro e si aprirà a nuovi orizzonti.

Impostazioni privacy