Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto sul ritorno con Briatore: svelata la verità

Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che cosa c’è davvero tra lei e Flavio Briatore. Ecco la verità sul loro rapporto dopo gli avvistamenti della coppia durante l’estate.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono state una delle coppie più seguite del gossip, più amate e più criticate. Nonostante la differenza d’età hanno vissuto una storia d’amore molto importante, tanto che è nato anche un figlio, Nathan Falco.

Tuttavia, poi la storia è naufragata, ma loro non hanno mai smesso di frequentarsi. Non hanno mai parlato male l’uno dell’altra in pubblico. Anche se Elisabetta, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire qualcosa.

La showgirl ha parlato di alcune cose che l’hanno delusa, così come la proposta di Briatore, durante il lockdown di sposarsi di nuovo. Lei ha rifiutato, ma vuole a tutti i costi mantenere la famiglia unita. Dopo settimane trascorse insieme e il gossip di un ritorno di fiamma, ecco le sue dichiarazioni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci ci mostra davanti e dietro: poi cena a lume di candela

Elisabetta Gregoraci parla del rapporto con Flavio Briatore: la verità

elisabetta gregoraci sorride
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Dunque, dopo i rumors di un ritorno di fiamma, per le settimane che la coppia ha trascorso insieme, Elisabetta ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha chiarito come stanno le cose tra lei e il noto imprenditore.

Ecco le sue parole:

La spiegazione è una sola, siamo dei genitori che amano molto il proprio figlio e non vogliamo privarlo del calore di una famiglia. Siamo una coppia che sa continuare a volersi bene, a rispettarsi e a portare avanti il cammino di genitori con buon senso e affetto. 

Nessun ritorno di fiamma, ma soltanto tanto amore per Nathan che merita una famiglia unita. L’attrice ha poi aggiunto:

Stare insieme è un bel modo per condividere la crescita di Nathan. È naturale essere l’uno il punto di riferimento dell’altro. 

 

Impostazioni privacy