Giorgia Crivello, in bikini a gambe aperte: “Post da ricordare”

Giorgia Crivello ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo Instagram in bikini con le gambe aperte. Nella didascalia un po’ di polemica, ma tutti sono impazziti per lei. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screenshot Instagram)

Giorgia Crivello ha stupito tutti i suoi follower poco fa pubblicando un paio di foto sul suo profilo ufficiale di Instagram mentre è seduta, in bikini, con le gambe aperte. La modella e conduttrice, ex di Valentino Rossi e attuale fidanzata di Stefano Laudoni, incanta ogni giorno i social.

Grande amica di Chiara Ferragni ma seguita assai meno dell’imprenditrice digitale, comunque i suoi fan più stretti ci tengono ad ogni suo singolo post e ad ogni sua novità che lei vuole condividere in modo pubblico. Dopo una serie di foto con il fidanzato, eccola, dunque, un po’ sensuale e un po’ polemica.

Di seguito ecco tutti i dettagli dell’ultimo post in cui la modella ha posato in bikini e in una posa che ha infiammato gli animi di tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giorgia Crivello, che scollatura profonda: “La 1 o la 2?”

Giorgia Crivello, in bikini a gambe aperte: “post da ricordare”

giorgia crivello post instagram
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

Dunque, ecco Lacrivello, come si fa chiamare lei su Instagram, seduta su una poltroncina, in bikini con le gambe aperte. Le braccia stringono sul petto e il suo décolleté vorrebbe uscire dal reggiseno. Lei ha i capelli bagnati e guarda alla sua destra in modo molto sensuale.

Nella didascalia lei ha scritto queste parole:

Altro post da salvare per ricordarsi la caption: non ti fidare di chi oggi ti racconta i ca**i miei perchè ieri mi raccontava i tuoi.

Un tono un po’ polemico che però ai suoi fan non ha interessato più di tanto perchè troppo concentrati ad ammirare la sua bellezza.

Giorgia Crivello post Instagram
Giorgia Crivello post Instagram (screenshot)

Nel secondo scatto lei ha alzato lo sguardo e per lei sono arrivati tantissimi complimenti. Qualcuno le ha scritto che era meravigliosa, mentre qualcun altro l’ha definita addirittura un’opera d’arte.

 

Impostazioni privacy