Melissa Satta, costume rosso fuoco in piscina: curve esplosive

Melissa Satta ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la quale ha sancito la fine dell’estate 2021. Costume rosso fuoco e curve esplosive.

Melissa Satta
Melissa Satta (screenshot Instagram)

Melissa Satta non riesce a smettere di incantare tutti i suoi fan e tutti i suoi follower da quando è diventata famosa come Velina di Striscia la Notizia. Il suo lavoro di modella, di testimonial ha attirato l’attenzione, ma poi la popolarità è arrivata con il programma di Canale 5.

Da quel momento ha fatto altre esperienze televisive come conduttrice e opinionista e ha avuto delle storie d’amore alle quali tutti si sono appassionati. Prima con Daniele Interrante, poi con Christian Vieri fino al matrimonio con Kevin Prince Boateng che gli ha dato un figlio.

Sui social lei ha condiviso molto della sua vita familiare, ma è anche una bellissima donna e non perde occasione per dimostrarlo. Su Instagram, dunque, provoca e pubblica i suoi scatti bollenti da vera influencer. Ecco, ad esempio, l’ultimo per sancire la fine dell’estate.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Melissa Satta ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato?

Melissa Satta: costume rosso fuoco che non riesce a trattenere il suo décolleté

Melissa Satta post Instagram
Melissa Satta post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, l’ex velina mentre si sta godendo il sole a bordo piscina e che decide di farsi un selfie e di pubblicarlo su Instagram. Lei porta un costume intero rosso fuoco che a malapena riesce a contenere le sue forme. La sua abbronzatura è al top e i suoi capelli bagnati.

Questo vuol dire che si è concessa un bagno rilassante. La decisione di mettere un cappellino e nascondere lo sguardo è stata una scelta vincente. Lei nella didascalia ha scritto: “End of summer 2021” mentre si trova a Saint-Tropez.

Per lei sono arrivati molti like in poco tempo e tantissimi commenti. Saltano sùbito all’occhio i cuori, i fulmini, gli occhi a stellina dei suoi fan che la seguono con affetto e che sono rimasti senza parole dopo aver visto questa foto bollente.

 

 

Impostazioni privacy