Sabrina Salerno, vestito nero attillatissimo: curve che aumentano la temperatura

Illumina queste ultime serate d’agosto la bellissima Sabrina Salerno, che oggi si mostra sia elegante che sensuale con un vestito nero da urlo

Sabrina Salerno
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

L’Italia e non solo continua a essere incantata e ammirata dalla bellezza di Sabrina Salerno. La cantante diventata famosa grazie ai suoi tormentoni usciti alla fine degli anni ’80, sui social continua a far impazzire il suo milione di followers con delle foto da urlo che si fa scattare nelle mete estive che visita. Al momento si trova in Veneto, dove spera di trovare un po’ di fresco dopo il caldo del mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno statuaria in bikini: ci regala uno spettacolo unico

Questa sera sul suo profilo Instagram arriva un’altra foto dove si mette in mostra con un vestito nero molto attillato, che sfoggia curve da urlo, sulla quale per tutti è impossibile non far cadere l’occhio almeno per un momento.

Claudia Ruggeri fa impazzire i fan: vestito scollato che mostra curve paradisiache

Sabrina Salerno in posa
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sensuale ed elegante Sabrina Salerno, una donna a cui impossibile resistere, soprattutto se uno dà una rapida occhiata al suo profilo Instagram, che quotidianamente aggiorna con foto da urlo. Anche oggi arriva un nuovo post, che però è composto da ben cinque foto, tutte simili tra loro.

In questo nuovo post ci mostra il suo “centro di gravità permanente”, ovvero una villa dove riesce a rilassarsi e stare tranquilla. Il suo outfit è un po’ diverso da quello di una tipica giornata estiva, visto che indossa un vestito nero lungo e molto attillato, che evidenzia le sue curve esplosive e fa sentire più caldo ai suoi fan che a lei. Dal suo posto “carico di energia” la Salerno attira ben 17 mila mi piace, che confermano il fatto che la sua sensualità e le sue curve conquistano sempre i suoi followers.

Impostazioni privacy