Sara Croce, primo piano al naturale: sguardo sensuale

Un meraviglioso selfie al naturale per Sara Croce, che ha deliziato i fan nel primo pomeriggio di oggi. Primo piano da incanto e sguardo sensuale

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Instagram)

Sempre elegante e ammaliante, Sara Croce sa anche regalare ai fan qualche contenuto meno “spinto”. Nel primo pomeriggio di oggi infatti, la giovane showgirl si è immortalata in un selfie nel bel mezzo del suo studio, con tanto di t-shirt bianca e cuffietwte. Scatto al naturale per la modella, che nonostante abbia abituato i suoi follower a meravigliosi shooting in bikini in riva al mare in queste ore, ha riscosso come al solito un grande successo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce si aggiusta i capelli e mostra le forme: in costume è pazzesca

In didascalia ha scritto: “Learning”, la studentessa che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo. Un sogno che si va realizzando sempre più con il passare del tempo, mentre intanto si “accontenterà” di aver conquistato i social.

Sara Croce, il selfie è da urlo: bellissima al naturale

Sara Croce Passione Cavallo Spacco
Sara Croce al tramonto guarda l’orizzonte (Screenshot Instagram)

Strepitosa al naturale, nell’ultimo scatto condiviso, la Croce ha ancora una volta lasciato senza fiato i suoi fan su Instagram. Niente abiti eleganti, pose da top model o bikini striminziti per il volto noto di Avanti un Altro però questa volta, ma solo un semplice selfie. Un primo piano che ha attirato l’attenzione di moltissimi utenti in giro per il web, e che ha già fatto il pieno di like e commenti.

La bellezza acqua e sapone della giovane showgirl ha sicuramente colpito i fan sui social, che hanno ricambiato riversandosi sul post. Sono già 18mila i like infatti, mentre 93 i commenti. Anche nelle storie la modella è intervenuta condividendo l’ultima foto, dopo essersi mostrata in stazione in procinto di prendere un treno.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Gestione cookie