Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni

Silvio Berlusconi si trova nuovamente al San Raffaele. Il cavaliere ricoverato nella giornata di ieri a Milano: le sue condizioni

Silvio Berlusconi condizioni
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi (fonte: Instagram)

Continua il via vai di Silvio Berlusconi dal San Raffaele. Il leader di Forza Italia, che negli ultimi mesi ha dovuto spesso recarsi nella clinica milanese, è arrivato in ospedale nella giornata di ieri giovedì 26 agosto. Un calvario per il cavaliere che dura ormai dallo scorso anno, in seguito alla sua prima positività al covid.  Quella che lui stesso aveva chiamato “la battaglia più dura della mia vita”, che aveva non poco fatto allarmare sulle sue condizioni di salute.

Potrebbe interessarti anche >>> Silvio Berlusconi ancora ricoverato al San Raffele: il motivo e le condizioni

Secondo quanto si apprende da fonti vicine al suo staff, e dal Corriere della Sera, pare che l’ex Presidente del Consiglio si sia recato in ospedale nella serata di ieri, giovedì 26 agosto, in auto, accompagnato dai suoi collaboratori.

Silvio Berlusconi al San Raffaele: le condizioni del Cavaliere

Silvio Berlusconi
L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (getty images)

Lo scorso 2 luglio aveva fatto molto discutere lo stato di salute di Berlusconi. A generare allarmismo erano state le foto condivise da Marta Fascina, 31enne compagna del leader di Forza Italia, le quali ritraevano il compagno a letto in condizioni critiche. Intanto nella giornata di ieri è arrivato l’ennesimo ricovero per l’ex presidente del Milan, mentre dal suo staff è trapelata la motivazione, ossia una “valutazione clinica approfondita”.

Già nella scorsa primavera, tra aprile e maggio, Berlusconi si era recato da Roma a Milano per degli accertamenti, per poi fare ritorno sempre al San Raffaele appena 15 giorni dopo. Lo stato di salute è sempre rimasto riservato, anche se pare che l’x Premier sia ancora alle prese con gli strascichi del covid.

Impostazioni privacy