Temptation Island, l’indiscrezione: potrebbe succedere. Panico tra i fan

Arrivano importanti indiscrezioni sul futuro del reality Temptation Island. Lo scenario preoccupa i fan: l’ipotesi fa discutere

Temptation Island
Temptation Island (fonte: Instagram)

E’ stata un grande successo anche quest’ultima edizione. Temptation Island si è confermata ancora una volta lo show di punta in casa Mediaset, per la programmazione estiva, stracciando la concorrenza e andando oltre ogni più rosea aspettativa. Eppure nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quel che luccica. Si, perché dietro ai successi in termine di share, ci sarebbero degli inaspettati punti interrogativi sulla prossima stagione. Il reality condotto da Filippo Bisciglia infatti sarebbe stato messo in discussione dopo il mancato accordo tra la Fascino e Banijay.

Ne da notizia il portale TvBlog, che ha parlato addirittura di una possibile cancellazione. Che la stagione 2021 del famoso reality show sia stata veramente l’ultima? Andiamo a vedere nel dettaglio i possibili scenari.

Temptation Island, ipotesi cancellazione? Niente accordo

Temptation Island cast
Temptation Island fidanzati e fidanzate (screenshot Instagram)

Nonostante lo show rappresenti una grande fonte di share e di visualizzazioni, a causa del mancato accordotra la Fascino e Banijay, quella 2021 potrebbe essere stata l’ultima stagione di Temptation Island. Nel dettaglio, TvBlog ha rivelato che al momento non sarebbe stato trovato l’accordo tra la società di Maria De Filippi e di Mediaset e Banijay, che “detiene i diritti internazionali del format”.

Uno scenario che potrebbe tramutarsi clamorosamente in una cancellazione del reality, mentre l’indiscrezione ha già fatto andare nel panico migliaia di fan della serie. Anche quest’anno infatti lo show è stato un grande successo per Mediaset, e andrebbe a creare un grande vuoto nei palinsesti. Sempre TvBlog ha ipotizzato anche che l’emittente milanese potrebbe sostituire il reality con “un vecchio progetto mai andato in porto, Ultima fermata, che alcuni anni fa sembrava destinato alla conduzione di Stefano De Martino”.

Impostazioni privacy