Alessia Macari infiamma in bikini: favolosa, décolleté da urlo

Alessia Macari ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo ufficiale di Instagram con cui ha fatto impazzire tutti. Lato A e lato B da urlo.

Alessia Macari
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Alessia Macari è una delle protagoniste di Avanti un altro che da quando ha messo piede nello studio televisivo di Canale 5 ha fatto impazzire tutto il pubblico a casa. Non contenti del fatto che abbia lasciato lo show, continuano comunque a seguirla sui social.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, programma che ha vinto, lei ama provocare e piacere ai suoi follower. Dunque, pubblica degli scatti bollenti e ogni suo post è un’esplosione di like e di commenti.

Questo è quello che è successo anche poco fa quando ha deciso di pubblicare una serie di scatti in cui si mostra in tutto il suo essere prorompente e in tutta la sua bellezza. Ecco qui di seguito tutti i dettagli. Favolosa sia nel lato A che nel lato B.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Macari, le 21 settimane sono esplosive: ‘davanzale’ protagonista

Alessia Macari infiamma i follower in bikini: décolleté e lato B pazzeschi

Alessia Macari post Instagram
Alessia Macari post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Alessia ha pubblicato una foto, una serie di foto in realtà, con un costume marrone che si stringe sul seno. In questo modo il suo décolleté viene evidenziato ancora di più e tutti i suoi fan sono impazziti per lei.

In queste foto, però, lei ha anche mostrato il suo pancino. L’ex Ciociara sta, infatti, aspettando un bambino da suo marito, Oliver Kragl, ed è alla 21esima settimana.

Tuttavia, non contenta dei tantissimi compimenti che sapeva di ricevere con questo scatto, ne ha pubblicato anche un altro in cui ha messo in mostra tutto il suo lato B.

Alessia Macari post Instagram
Alessia Macari post Instagram (screenshot)

Eccola qui, infatti, mentre è allo specchio e si scatta un selfie per far vedere, ancora una volta, tutte le sue forme. Per lei qualche battutina, ma anche tante fiamme e cuori: questo post ha colpito nel segno.

 

Impostazioni privacy