Anna Safroncik mostra il suo outfit da yoga: il top ha un’apertura esplosiva

Buongiorno da favola per Anna Safroncik, che ha mostrato ai fan il suo nuovo outfit. Linea impeccabile e scollatura esplosiva: occhio al top!

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

Sempre elegante e molto aggraziata nei suoi post, questa mattina ha sfoggiato un outfit più sportivo e meno impegnativo del solito. Stiamo parlando della meravigliosa Anna Safroncik, che su Instagram – e non solo – si è sempre contraddistinta per la sua innata raffinatezza e grazia. L’attrice ucraina, nella mattinata di oggi 28 agosto, ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan mostrandosi in una veste più sportiva e meno impegnativa del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Safroncik sul letto con una scollatura da urlo: esplosione di sensualità

Amante dello Yoga, la showgirl anche qualche giorno fa si era immortalata durante le sue “meditazioni” casalinghe, mostrandosi in una tutina blu attillata da urlo. Tuta e top nuovi per Anna questa mattina, fresca di collaborazione con un noto brand, hashtaggato nella didascalia.

Anna Safroncik in tuta: fan in delirio

Anna Safroncik costume intero
L’attrice Anna Safroncik (Screenshot da Instagram)

Le pose in costume hanno lasciato da qualche giorno spazio a quelle in tuta. Appassionatissima di Yoga, la Safroncik si è concessa questa mattina una serie di scatti, nei quali ha mostrato ai fan la sua nuova tenuta da meditazione. Negli scorsi giorni sono stati tanti i post per l’attrice, tra abiti eleganti e bikini. La stella del nostro piccolo schermo è approdata sul web dominando anche i social, ed è anche lei ormai diventata a tutti gli effetti un’influencer.

Lo dicono i numeri e contenuti. Sono 555mila i follower per lei su Instagram, dove ogni giorno condivide i suoi outfit, i suoi accessori, e pubblicizza i brand con cui collabora. Ne è esempio il post di oggi, che ha già raggiunto 8mila like e più di 130 commenti.

Post Instagram Anna Safroncik
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy