Antonella Mosetti esce dalla piscina e si mette in posa: sensualità da urlo

Scatto da top model per Antonella Mosetti, che ha dato un buongiorno infuocato ai fan. Fuori dalla piscina si mette in posa in bikini: che curve!

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Ancora uno scatto a bordo piscina per Antonella Mosetti, vera e propria regina dell’estate. La modella romana ha trascorso delle vacanze spettacolari, girando tutta Italia e aggiornando sempre i suoi fan di tutti gli spostamenti. Dalla Puglia alla Campania, da Capri alla Sardegna. Tanto relax e lusso per la showgirl, ma anche tanto lavoro sui social, dove spesso si è mostrata in foto e post da vera top model.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti selvaggia col costume leopardato: curve da urlo

Anche oggi la location per i suoi shooting è stata la piscina. Un mantra dell’estate della Mosetti, che ha regalato decine di scatti ai follower durante gli ultimi mesi. Questa mattina si è dunque mostrata in un bikini nero veramente sensuale, che ha messo in risalto tutta la sua esplosività.

Antonella Mosetti si innamora: in bikini fa sognare

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Bikini nero, curve in primo piano e solito successo social. Ci ha abituati a scatti del genera per tutta l’estate, la sempre esplosiva showgirl romana. Questa mattina la Mosetti è intervenuta su Instagram con un buongiorno speciale per i fan, mostrandosi in piscina, nell’atto di uscire dall’acqua, con un costume nero veramente da urlo. Nella giornata di ieri invece, Antonella aveva sfoderato uno striminzito costume leopardato che aveva fatto girare la testa ai suo migliaia di follower.

Non meno sensuale lo scatto di oggi, accompagnato da una didascalia importante: “Fall in love…”, ossia “innamorarsi”. Tag del fotografo, come sempre, e tanta interazione tra like e messaggi dai follower, impazziti nei commenti.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy