Ballando con le Stelle, il Campione olimpico ci sarà: le sue condizioni

A Ballando con le Stelle è quasi tutto pronto: Milly Carlucci ha ottenuto la partecipazione del Campione olimpico che ha dettato le sue condizioni

Ballando con le Stelle logo
Ballando con le Stelle logo (Twitter)

Milly Carlucci sta lavorando alacremente in questi giorni per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. La popolare conduttrice, fin qui, ha affrontato diversi ostacoli, non ultimo l’addio di Raimondo Todaro ed il forfait di due delle sue insegnanti perché in stato di gravidanza.

La Carlucci, però, sembra aver ovviato anche a questo problema e sta lavorando sul cast, che dovrà essere stellare ed attirare l’attenzione. D’altronde c’è da vincere la sfida del sabato sera con l’acerrima nemica Maria De Filippi ed il suo “Tu si que vales“, campioni di ascolti soprattutto nelle ultime edizioni.

Come sempre Milly Carlucci vuole stupire e certamente la presenza di Morgan nel cast fisso va in questa direzione; il pubblico, d’altronde, sembra già essere pronto ad assistere alle polemiche di Marco Castoldi con la giuria. E non è un mistero come la conduttrice stia lavorando per portare a Rai 1 anche Marcell Jacobs, il Campione olimpico dei 100 metri.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, nuova indiscrezione: nel cast anche una showgirl

Ballando con le Stelle, Jacobs partecipa… a metà

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Twitter)

Il 26enne, stella dell’atletica italiana, in un’intervista al settimanale “Di Più” ha svelato lui stesso il suo futuro, confermando la sua partecipazione allo show di Canale 5. Milly Carlucci, quindi, ce l’ha fatta, seppur a metà. Eh sì perché Jacobs ha posto delle condizioni assolute per la sua presenza.

Sono prontoha dichiarato – ma farò il ballerino per una notte quando sarà il momento” ha svelato Jacobs. Non sarà, quindi, un concorrente fisso e la motivazione è proprio lui a spiegarla. “Non potrei mai farlo perché se scendessi in pista ogni settimana, verrebbe messo a dura prova dalle mie esibizioni tutto quanto fatto di buono alle Olimpiadi“.

Marcell Jacobs Ballando con le Stelle
Marcell Jacobs (Getty Images)

Per prendermi in giro ci sarebbe materiale” ha poi concluso spiegando come l’idea di partecipare alla trasmissione in onda su Rai 1 lo esalti. Marcell Jacobs, quindi, ballerino per una notte; resta solo da capire in quale puntata la Carlucci si giocherà l’asso azzurro, l’uomo più veloce della Terra.

Impostazioni privacy