Elena Morali esce dall’acqua e sfoggia le curve: incontenibile

Altro post di Elena Morali, che esce dall’acqua e mette in mostra le curve. Bikini da urlo e sguardo ammaliante: una forza della natura

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

Continua l’estate di Elena Morali. La showgirl, attivissima e molto seguita sui social, in questi giorni ha condiviso una serie di foto in bikini veramente da togliere il fiato. In viaggio con il fidanzato, che ieri aveva dolcemente dipinto come “La mia persona, che mi accompagna in tutti i miei viaggi”, l’ex Pupa si trova al momento in Sardegna. Tra location da sogno e panorami suggestivi, la sua voglia d’estate non sembra finire.

Potrebbe interessarti anche >>>Elena Morali poggiata sullo scoglio toglie il fiato: che stacco di coscia!

Nel primo pomeriggio di oggi, 28 agosto, è arrivato l’ennesimo post per la Morali, che si è stavolta mostrata in solitaria, immersa nel mare della Sardegna, per la bellezza di ben 7 foto. Il suo sguardo nella copertina è ipnotizzante, ma l’attenzione dei fan è tutta per il bikini.

Elena Morali fa sognare: “Il mio elemento è l’acqua”

Elena Morali scollatura profonda
L’infuencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, la modella ha deciso di mostrarsi nuovamente in mezzo agli scogli della sua amata Sardegna. Da qualche giorno ormai in vacanza sulla Costa Smerlanda, sono diversi i post arrivati in questi giorni sul suo profilo Instagram. Quello di oggi è una vera meraviglia, dove Elena ha potuto dare sfogo a tutta la sua creatività, tra pose da sirena e altre da “predatrice”.

Stupendi anche i due scatti di profilo, dove la modella esce dall’acqua in maniera sensuale e provocante. Una lunga didascalia accompagna il post, con un’altrettanta lunga riflessione. “Il mio elemento è l’acqua – conclude la showgirl – e non c’è nulla che mi dia più pace di lei “.

Post Instagram Elena Morali
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy