Eleonora Boi statuaria in bikini: “Non puoi essere reale”

Eleonora Boi lascia senza parole in bikini: la giornalista esibisce un fisico perfetto che non passa inosservato. “Non puoi essere reale” scrivono i fan

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

E’ una tra le giornaliste più apprezzate, soprattutto per la bellezza, Eleonora Boi che ha seguito il suo compagno Gallinari negli Stati Uniti, ad Atlanta dove ormai vive. Ciò nonostante, continua a sviluppare la sua passione ed il suo lavoro cn la trasmissione “Occhi di calcio” in onda sui social; un programma in cui è protagonista insieme a Monica Bertini e Jessica Tozzi, per un trio conturbante e sensuale.

Bellissima, la giornalista su Instagram ha oltre 700mila follower, per un numero in costante ascesa considerate anche le foto che pubblica a ritmo costante anche e soprattutto del suo corpo fasciato da bikini. Sarda doc, come ama definirsi e come si può leggere nella sua bio, nelle ultime immagini ha lasciato davvero senza fiato.

Scatti mozzafiato, tra bikini minimal e vestitini super attillati che evidenziano le sue forme, la Boi è apparsa in splendida forma nonostante la recente gravidanza che l’ha resa madre per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi nel mare cristallino incanta in costume: curve spaziali

Eleonora Boi, in costume è una meraviglia

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

La giornalista sportiva, come detto, ha lasciato senza parole. Capelli lunghi e neri ed occhi azzurri, il suo corpo è una vera delizia, lasciato scoperta dai bikini mostrati. Rosa oppure a fantasia, in evidenza il suo décolleté prorompente ma anche il ventre piatto; splendida anche con la versione a fascia della parte superiore, con slip davvero molto sgambato.

Super, però, anche con costumi un pezzo, per foto davvero da sballo. Ed i fan non possono che gradire, restando a bocca aperta anche quando la Boi indossa canotte striminzite e top attillati senza alcuna presenza di intimo.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ennesimo bikini messo in mostra; color marrone, slip sgambato e tutto in bella mostra, nonostante la ragazza sia di profilo. Sguardo sensuale, la Boi si è lasciata andare ad un “magic hour” scritto nella didascalia. “Meravigliosa” si legge nei commenti dei fan, ma anche un eloquente “Non puoi essere reale“.

Impostazioni privacy