Francesca Ferragni in barca col bikini di Chiara: posa da diva e curve da urlo

Illumina la giornata di oggi Francesca Ferragni con il bikini della sorella Chiara mentre è in barca e sfoggia un fisico da urlo

Francesca Ferragni seria
La sorella di Chiara Ferragni, Francesca (Screenshot da Instagram)

Francesca Ferragni continua a sorprendere il popolo di Instagram con la sua bellezza mozzafiato. La sorella di mezzo della più nota Chiara, è una dentista specializzata e anche lei suoi social ha un grandissimo seguito, vantando oltre 1,2 milioni di followers solo su Instagram. Queste vacanze estive ha deciso di passarle insieme a tutta la famiglia, che in questi giorni si trova sulla Costiera Amalfitana.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Ferragni al mare con l’amica: che bikini, chi è la più bella?

Nel frattempo continua a tenere aggiornati i suoi fan con foto sempre nuove che mostrano la sua sensualità e la sua bellezza. In particolare oggi ad attirare l’attenzione di tutti è il costume del brand della sorella Chiara che evidenzia un fisico mozzafiato.

Francesca Ferragni col bikini di Chiara: fisico in formissima

Francesca Ferragni in bikini
La influencer Francesca Ferragni (Screenshot Instagram)

La bellezza è di famiglia in casa Ferragni e lo dimostra l’ultimo post condiviso da Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara. Sia loro due che la più piccolina di casa Valentina mostrano sui social una bellezza mozzafiato.

Questa mattina la sorella di mezzo, più piccola di Chiara ma più grande di Valentina, si mostra in barca sulla Costiera Amalfitana, dove si trova insieme a tutta la famiglia. Qui sfoggia un bikini col reggiseno intrecciato e una fantasia a fiori, che esalta le sue curve e un fisico pazzesco. Ovviamente il costume non poteva che essere del brand della sorella Chiara. Nel frattempo arrivano nuove conferme sul fatto che anche lei, per quanto meno esposta della sorella, sia amatissima dal popolo dei social, infatti i mi piace arrivano a superare quota 6 mila in nemmeno un’ora.

Impostazioni privacy