I Blue si riuniscono e partono in tour: manca Lee Ryan

L’indiscrezione sul ritorno dei Blue in tour. La boyband pronta a una nuova reunion  ma Lee Ryan potrebbe non essere presente: cosa è successo

I Blue
I Blue (GettyImages)

Arriva dall’Inghilterra l’indiscrezione di una clamorosa reunion dei Blue. La nota boyband, che dopo il successo dei primi anni 2000 si è concessa qualche apparizione tra il 2010 e il 2015, è pronta a ritornare sul palco. Una favola per i milioni di fan in giro per il mondo, che dovranno però forse ingoiare un amaro boccone. Si, perché secondo quanto riportato dal The Sun, pare che un componente del gruppo non sarò presente questa volta.

Il tour del 2015, dopo l’uscita dell’ultimo album (Colours) era stato annullato a causa dell’operazione di Lee Ryan alle corde vocali. Anche questa volta, sempre secondo quanto riportato dal tabloid britannico, il cantante ha dato forfait. Non è chiaro se si tratta di esclusione, o quale sia il motivo della sua assenza.

I Blue in tour, Lee Ryan assente

Lee Ryan
Lee Ryan (screenshot Instagram)

Il mondo della musica è pieno di autorevoli reunion. Certo, non saremo ai livelli dei Pink Floyd al Live 8 nel 2005, o dei Led Zeppelin nel 2007 (con il figlio di John Bonham alla batteria), ma a molti fan l’idea di un ritorno dei Blue ha parecchio stuzzicato. Purtroppo per i più accaniti però, Lee Ryan non farà parte del tour – previsto per il prossimo anno – della famosa boyband inglese.

Lo riferisce il The Sun, che ha divulgato i documenti della Companies House, dove “Duncan James, Simon Webbe e Anthony Costa – hanno costituito la “Blue Blood Music LLP” l’8 luglio, diventando tutti amministratori e condividendo il controllo eguale. Si tratta di una compagnia per gestire il loro futuro tour”. L’idea dei componenti della band era quella di festeggiare il loro 20esimo anniversario, ma le motivazione dell’assenza di Ryan dalla società non sono ancora state rese note.

Gestione cookie