Modestina Cicero ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Modestina Cicero ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Modestina Cicero seria
L’ex gieffina Modestina Cicero (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Modestina Cicero? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa. Per pagarsi gli studi faceva anche l’indossatrice.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality pensava che avrebbe potuto aiutarla a realizzarsi. Nella casa più spiata d’Italia fece perdere la testa all’ex gieffino Mirco Petrilli, lui la corteggiò fino alla fine. Finito il reality tra loro scoppiò l’amore, la loro relazione è andata avanti per anni prima di giungere al capolinea.

Modestina Cicero rimase nella casa del Grande Fratello fino alla fine, con il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Non fu però lei la vincitrice della tredicesima edizione del reality. Dopo 85 giorni trascorsi nella casa si aggiudicò il terzo posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Modestina Cicero

Modestina Cicero al Gf 13
L’ex gieffina Modestina Cicero (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina cercò di farsi spazio nel mondo della spettacolo e della televisione grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia.

Modestina Cicero dopo il reality è diventata una modella, gli anni passano ma lei è sempre più bella. Con il suo corpo da favola lascia sempre i fan senza fiato.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, da tempo l’ex gieffina non fa più parte della televisione. Modestina Cicero continua però a far parte del mondo della moda nei panni di modella e indossatrice. Inoltre, è molto amata e seguita anche sui social, conta oggi oltre 10mla follower su Instagram.

Impostazioni privacy