Ornella Vanoni preoccupa i fan e racconta il dramma: “Ho perso tutti i soldi”

Ornella Vanoni si è raccontata in una recente intervista, mettendosi a nudo su diversi temi delicati della sua vita. La confessione preoccupa i fan

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni (Instagram)

“Se fossi ricca non starei qui, ma a nuotare in un’isola del Pacifico”. Senza peli sulla lingua l’intervista di Ornella Vanoni al Corrie della Sera. La cantante ha confessato di non navigare nell’oro e di non essere stata mai in grado di mettere dei soldi da parte. Nel racconto della sua vita e della sua lunga carriera dunque, come spesso accade, anche diversi guai economici per l’iconica artista, in attività dal 1956.

Una delle più longeve del nostro mondo dello spettacolo, la Vanoni ha rivelato di essere tutt’altro che milionaria. Se qualcuno aveva stimato un patrimonio della cantante di circa 118milioni di euro, dovrà certo ricredersi dopo le sue recenti uscite. Andiamo a scoprire nel dettaglio i motivi di tali difficoltà nell’arco della sua carriera.

Ornella Vanoni al verde: colpa della solitudine

Ornella Vanoni sorridente
La cantante Ornella Vanoni (Instagram)

Lo ha lasciato intendere durante l’intervista al Corriere della Sera. Ornella ha sofferto sempre in maniera tragica la solitudine, sofferenza che le ha causato anche difficoltà economiche. Gettare via il denaro per un senso di solitudine: “Compravo una casa, la arredavo e poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio- Così la rivendevo a metà prezzo”. E’ solo uno degli esempi della cantante, che ha avuto a che fare con una vita sentimentale non semplice.

Diversi i partner, difficile il rapporto con il figlio, del quale ha parlato per la prima volta senza filtri. Legame difficile visto i tanti impegni di lavoro della donna durante i primi anni di vita di Cristiano Ardezi, stabilmente lasciato dai nonni. Un rapporto recuperato solo negli ultimi anni con il figlio, nato nel 1962 dal matrimonio con il produttore Lucio Ardenzi.

 

Impostazioni privacy