Paola Di Benedetto, il costume è sgambatissimo: “Mi sono appena accorta”

Paola Di Benedetto stesa con un costume sgambato: lustrini e paillettes la rendono luccicante, l’ex Madre Natura è più bella che mai

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen da Instagram)

Una modella tra le più belle Paola Di Benedetto, vanta un corpo da favola ed una solarità che conquistano tutti e subito. Ed infatti la ragazza ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, con il pubblico che l’ha premiata fino all’ultimo atto. Già aveva partecipato ad un reality, L’Isola dei Famosi, la Di Benedetto aveva messo in mostra le sue forme anche a Ciao Darwin, nel ruolo di Madre Natura.

La tv come obiettivo, la ragazza lavora in radio mentre la sua vita sentimentale è finita decisamente sotto la lente d’ingrandimento. L’addio a Federico Rossi, ex del gruppo Benji&Fede ha dato il là a numerosi voci, non ultima quella di un flirt con Stefano De Martino. Situazione, questa, mai confermata da entrambi, anzi.

La Di Benedetto, però, conquista tutti per le sue forme; ha oltre un milione e mezzo di follower, molti dei quali abbagliati ed affascinati dalla sua bellezza davvero unica e spettacolare. Molto social, tiene costantemente aggiornati i suoi fan sullo spaccato di vita privata ma anche lavorativa. Di recente, per una nota linea di bagnoschiuma e detergenti per il corpo, ha pubblicato in un video in cui appare senza veli nella vasca da bagno intenta ad insaponarsi per un effetto davvero devastante che ha creato il panico.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto ha già dimenticato Federico Rossi: nuova storia segreta

Paola Di Benedetto, da impazzire in costume ed intimo

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen da Instagram)

Vietate ai deboli di cuore anche le immagini in cui appare in bikini; un décolleté florido ed enorme messo in mostra ad ogni occasione, slip sgambati a lasciare scoperti inguine e fondoschiena per immagini davvero bollenti, in grado di portare la temperatura oltre i livelli di guardia.

Una vacanza a Capri su una barca per uno show da mille e una notte, ma anche in intimo la Di Benedetto è in grado di far cadere le mascelle fino a terra. E’ capitato con una serie di completi di una nota marca di lingerie; bianco, nero e color carne per un effetto devastante.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, ha optato per un costume intero; è stesa ed indossa un capo rosso luccicante, ricco di paillettes e lustrini come lei stessa ha ammesso nella didascalia. “Mi sono appena accorta – ha ammesso – di non aver mai condiviso questo mio scatto con voi“.

Impostazioni privacy